Alex Benvenga: “La Reggina deve avere paura di noi”

Alex Benvenga: “La Reggina deve avere paura di noi”

Domenico Colosi

Alex Benvenga: “La Reggina deve avere paura di noi”

Tag:

venerdì 15 Maggio 2015 - 07:24

Il terzino del Messina commenta con franchezza la controversia legata al ricorso presentato dalla Reggina: “Abbiamo vinto entrambi i derby di campionato, non capisco i toni trionfalistici provenienti dall’altra sponda dello Stretto”.

In Lega Pro si è creata una situazione ridicola: sarebbe assurdo riscrivere la classifica dopo la conclusione del campionato”. Il terzino Alex Benvenga non usa giri di parole per analizzare la controversa vicenda legata ad un possibile cambio di avversario ai playout in caso di accoglimento del ricorso presentato dalla Reggina: “Credo siano loro a dover aver paura di noi: il Messina si è già imposto per due volte in campionato, non avremmo problemi a replicare. Retrocedere dopo un doppio derby è ancora più duro, forse per loro è meglio programmare la serie D senza ulteriori umiliazioni. In ogni caso il Messina saprà farsi trovare pronto: stiamo lavorando bene ed abbiamo tutti una gran voglia di riscatto dopo un’annata avara di soddisfazioni. Contro il Savoia sarà un confronto sicuramente difficile, ma posso assicurare che lotteremo fino all’ultimo per regalare una salvezza fondamentale per la città di Messina, per la società, per i tifosi e per tutti noi giocatori. A livello personale penso di essermi espresso meglio sulla corsia mancina; sto bene e sono in crescita dopo le difficoltà del girone di andata: la ritrovata compattezza difensiva ha indubbiamente reso più forte un gruppo che stentava ad imporsi con la giusta mentalità”.

Del medesimo parere anche il centrocampista Marco Bortoli, tornato titolare a Torre Annunziata dopo una lunga serie di esclusioni: “Reggina o Savoia non cambia nulla, abbiamo le carte in regola per fare bene e regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano. Sono sempre stato a completa disposizione dell’allenatore: è chiaro che ogni giocatore si aspetti di trovare più spazio possibile, ma credo sia indispensabile soprattutto farsi trovare costantemente pronti per rendersi utili all’intero collettivo nei momenti di maggiore difficoltà”.

Domenico Colosi

2 commenti

  1. NON SEMPRE ESISTE NON C’E’ 2 SENZA 3. RETROCESSIONE AVETE CAPITO?

    0
    0
  2. NON SEMPRE ESISTE NON C’E’ 2 SENZA 3. RETROCESSIONE AVETE CAPITO?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007