La Sigma Barcellona sconfigge Brescia grazie a Green ed Hardy - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Sigma Barcellona sconfigge Brescia grazie a Green ed Hardy

Alessio Gugliotta

La Sigma Barcellona sconfigge Brescia grazie a Green ed Hardy

martedì 30 Aprile 2013 - 19:30
La Sigma Barcellona sconfigge Brescia grazie a Green ed Hardy

Vittoria di margine per la Sigma Barcellona che sconfigge per 102-83 Brescia con l'apporto di Green (17 punti) e Hardy (20 punti). 6 in doppia

Barcellona ha la meglio nell’ultimo incontro casalingo della stagione regolare del campionato di Legadue, contro la leonessa della “Centrale del latte Brescia”. La città del Longano allontana con la concretezza tutte le critiche piovutegli addosso dopo la deludente prestazione nel derby siciliano contro l’Upea, mandando 6 dei suoi giocatori in doppia cifra.

Perdichizzi schiera Green, Hardy,Thomas,Callahan, Cittadini; Martelossi risponde con Fernandez, Loschi, Jinkis, Barlos, Brkic. Attacca subito Taurean Green per Barcellona, sfoderando il primo di una serie di assalti alla “leonessa biancoblù”. Barcellona guadagna un vantaggio consistente già nei primi 10′ di gioco, grazie ad un Taurean Green letteralmente “infuocato”, realizzando 13 punti nel solo primo quarto. Nella seconda frazione l’orgoglio bresciano si fa sentire con Jenkins che mette assieme 8 punti, 2 rimbalzi e 1 assist nel solo secondo quarto. Dwight Hardy poco si nota tra le casacche giallorosse, annotando sul tabellino personale solo 5 punti fra i primi due quarti. All’ intervallo lungo le due compagini si distanziano di solo 8 lunghezze sul punteggio di 55-47 in favore dei padroni di casa. L’inizio del secondo tempo vede protagonista uno dei sempre più frequenti black-out della Sigma, tanto prolungato da permettere a Brescia dopo 25′ di pareggiare l’incontro sul 61-61. Ma a salvare l’incontro (e la faccia) ci pensa “Bright Dwight” che dopo un primo tempo silenzioso mette a segno 10 punti ,trascinando con se Thomas e “Big”Craig Callahan. Nell’ultima frazione i padroni di casa riportano il vantaggio più appropriato per l’attacon n°1 della LegaDue chiudendo l’incontro sul 102-83. Prossimo appuntamento domenica 5 maggio a Scafati per l’ultima giornata di stagione regolare.

SIGMA BARCELLONA – CENTRALE DEL LATTE BRESCIA 103-82

PARZIALI: 34-23; 55-47; 74-68

BARCELLONA PDG: Cittadini 14 , Biondo , Thomas 15 , Hardy 20 , Green 17 , Bucci 2 , Callahan 15 , Mocavero 10 , Eliantonio 3 , Giuri 6 , Coviello . All. Perdichizzi.

BRESCIA: Fernandez , Stojkov , Lombardi 4, Loschi 5 , Jenkins 22 , Dalovic , Cuccarolo 3, Giddens 9 , Scanzi , Vinati , Barlos 15 , Brkic 26. All. Martelossi.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007