Letojanni. Maltrattamenti ad ex convivente e figlio, arrestato 43enne messinese

Letojanni. Maltrattamenti ad ex convivente e figlio, arrestato 43enne messinese

Redazione

Letojanni. Maltrattamenti ad ex convivente e figlio, arrestato 43enne messinese

Tag:

martedì 06 Ottobre 2020 - 17:12

I carabinieri sono intervenuti in seguito ad una telefonata per le urla che provenivano dall'abitazione

LETOJANNI – Un 43enne originario di Messina è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Taormina in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della ex coniuge e del loro figlio minore. I militari sono stati allertati da una telefonata al 112 per la segnalazione di urla provenienti da un’abitazione a Letojanni. In poco tempo hanno raggiunto l’appartamento indicato, sorprendendo l’uomo, in flagranza di reato, mentre percuoteva la convivente e il figlio, nonostante lo stesso aggressore avesse, a sua volta, contattato il numero unico d’emergenza proprio per evitare l’intervento delle forze dell’ordine.

La donna, in sede di denuncia-querela, ha dichiarato di aver subìto nel tempo reiterati maltrattamenti dall’ex-coniuge, il quale in occasione di quest’ultimo episodio, per futili motivi, si è scagliato contro di lei e contro il figlio, colpendoli e minacciandoli violentemente. Il pronto intervento dei carabinieri ha permesso di evitare che l’aggressione fosse portata a conseguenze ulteriori e di soccorrere le vittime che, molto impaurite e scosse, hanno riportato lievi ferite.

L’uomo è stato arrestato per i reati di maltrattamenti verso familiari o conviventi e lesioni personali ed al termine dell’udienza di convalida, tenutasi nella mattinata odierna, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007