Dalla foto in posa davanti alla spazzatura ai liquami fognari sotto casa

Dalla foto in posa davanti alla spazzatura ai liquami fognari sotto casa

Dalla foto in posa davanti alla spazzatura ai liquami fognari sotto casa

Tag:

lunedì 19 Agosto 2013 - 14:15

Continuano le segnalazioni dei nostri lettori attraverso WhatsApp. Vi proponiamo una carrellata di foto inviate tramite cellulare dai nostri concittadini. IL NUMERO A CUI MANDARE LE VOSTRE FOTO: 392 8954421

Dalla foto in posa davanti alla spazzatura ai liquami fognari sotto casa. Continuano le segnalazioni dei nostri lettori attraverso WhatsApp. Vi proponiamo una carrellata di foto inviate tramite cellulare da messinesi arrabbiati ed indignati.

Direttamente dal lungomare S.Saba, al n. civico 23, arriva la denuncia di un tombino scoperchiato . Il nostro lettore fa sapere che è stato più volte segnalato dalla vecchia amministrazione, in quanto molto pericoloso per i numerosi bagnanti e bambini, oltre che causa di odori nauseabondi.

Sempre a S.Saba, un altro lettore ha immortalato “un carrello come altri abbandonati sulla strada …lungomare”.

I cumuli di spazzatura sulla spiaggia, accanto ai cestini dell’Ato, sono diventati lo scenario (im)perfetto per la posa di una ragazza, cha voluto così denunciare lo scempio che accomuna gran parte del litorale messinese.

Qualche volta le segnalazioni sono anche in senso positivo, come nel caso della ricostruzione di una fontana distrutta dai vandali qualche mese fa ad opera di cittadini della zona . “Questo – scrive il nostro lettore – per far segnalare a tutta la città che anche nella zona sud c''è qualcuno che contribuisce per formare la nuova Messina”.

Decisamente meno incoraggiante la segnalazione di Carmelo, che denuncia la presenza di una fogna che scorre lungo la via comunale a S. Michele, passando proprio davanti al cancello del condominio in cui risiede.

C’è infine l’immagine della Vara, “soffocata” dalle bancarelle.

IL NUMERO A CUI MANDARE LE VOSTRE FOTO: 392 8954421

12 commenti

  1. BELLA F… TOTO!!!!

    0
    0
  2. i civilissimi messinesi, che sono a pasto dopo 15 agosto, ECCO LA RINASCITA di Messina

    0
    0
  3. la foto che ho inviato, ovviamente è ironica, bel paesaggio, bellissima ragazza, ma la cornice è davvero disarmante. Provate per un attimo a pensare quando questa bella svedese farà rientro nel suo paese….questa è Messina nel mondo?!?!

    0
    0
  4. bella f..oto davvero !…. immaginate quando questa svedese tornerà nel suo paese per far vedere queste cartoline dalla Sicilia….ovviamente la foto è anche ironica, dove nell’incantevole scenario del mare, spiaggia di santa margherita, enfatizzato da una bellissima ragazza, il tutto viene depauperizzato da quell’ammasso di “mmonnezza”…questa è anche Messina…..dove sono state create le isole per la raccolta rifiuti….che dovrebbero ritirare!

    0
    0
  5. Giovanni Ragusa 20 Agosto 2013 10:43

    SE QUESTA E’ UNA SVEDESE IO SONO UN RESIDENTE DEL CIRCOLO POLARE ARTICO!

    0
    0
  6. Basta questo servizio di segnalazione. !!!! Aboliamo i consigli di quartiere ed investiamo i risparmi sul territorio!! Vergogna

    0
    0
  7. Perchè non passavate a tarda serata del 15 agosto? Dopo l’impegno di alcuni ragazzi di S.Saba che hanno pulito a mani nude la spiaggia? elogiamo il loro spirito di appartenenza a questo villaggio.

    0
    0
  8. ma che differenza fa se la ragazza è svedese o è di Agrigento, io penso nessuna. La scena nella foto viene rubata dalla spazzatura e quindi ne esce male una intera città.

    0
    0
  9. Bene

    0
    0
  10. Accorinti. A. Casaaaaaaaa

    0
    0
  11. Giovanni Ragusa 21 Agosto 2013 10:18

    certo ci colpa Accorinti se si e’ ritrovato una macchina amministrativa senza una lira e con debiti fino al collo….dico ai galoppini di certe persone di piantarla con queste cose misere in rete…La maggior parte dei MEssinesi anche tra quelli che hanno votato genovese ehm ehm Calabro’, sono contenti dell’operato di Renato che rinuncia allo stipendio e che sta a lavorare fino alle 3 di notte…

    0
    0
  12. A casaaaaa
    Tu e Accorinti

    W Genovese
    W Buzzanca

    Ma Accorinti e tutti sti ruffiani chi ci stannu da redi a casaaaaaaaa

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007