"Juventus Settebello". Il nuovo libro del giornalista Saro Laganà

“Juventus Settebello”. Il nuovo libro del giornalista Saro Laganà

Pi.Ge

“Juventus Settebello”. Il nuovo libro del giornalista Saro Laganà

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 20 Agosto 2018 - 01:49

Saro Laganà, giornalista de "La Gazzetta dello Sport", e "La Sicilia", direttore del portale d'informazione "Vai Taormina", è giunto alla sua ottava fatica editoriale, pubblicando il libro "Juventus Settebello", edito dalla "Kenness"

Dopo "Il calcio a Taormina", "Juventus campioni", "Juventus i campioni", "Juventus la fabbrica dei campioni", "Juventus il quinquennio d'oro", "Juventus 6 nella storia" e "G7 2017 Taormina Capitale del Mondo", Saro Laganà, giornalista de "La Gazzetta dello Sport", e "La Sicilia", direttore del portale d'informazione "Vai Taormina", torna in libreria con il suo ottavo libro dal titolo "Juventus Settebello", edito dalla "Kenness".

Il volume racconta dell'impresa bianconera che non ha precedenti in 120 anni di calcio. Un titolo giunto nel primo anno della rivoluzione chiamata VAR. Un successo sofferto, dopo un testa a testa con il Napoli durato fino a poche giornate dal termine dello scorso campionato, con Allegri primatista come l'ex Buffon (oggi sostituito da Szczesny).

Per il mister si è trattato del quinto titolo consecutivo mentre per l'ex numero uno è il nono titolo in carriera. Per i bianconeri record anche nei numeri. 95 i punti finali in classifica con una media gol di 2,4 a partita. Una stagione culminata con la vittoria in Coppa Italia, la 13esima della storia bianconera grazie al 4-0 sul Milan nella notte del 9 maggio a Roma.

"L'opera – spiega lo stesso Laganà – è stata distribuita in tutte le librerie d'Italia e non è solo rivolta ai tifosi bianconeri bensì agli appassionati di calcio e sport in generale. All'interno i lettori troveranno anche una raccolta di foto, le più significative di una stagione memorabile che si spera possa ripetersi anche quest'anno".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007