L'INTERVISTA. Fezzi: "Con l'Amando S. Teresa è stato... colpo di fulmine. Ecco cosa è sucesso"

L’INTERVISTA. Fezzi: “Con l’Amando S. Teresa è stato… colpo di fulmine. Ecco cosa è sucesso”

Carmelo Caspanello

L’INTERVISTA. Fezzi: “Con l’Amando S. Teresa è stato… colpo di fulmine. Ecco cosa è sucesso”

giovedì 03 Settembre 2020 - 14:46

VOLLEY B1. La forte schiacciatrice comasca ultimo colpo di mercato: "Felice della scelta, non vedo l'ora di arrivare". Roster completato

L’intervista a Cindy Lee Fezzi (di Carmelo Caspanello)

S. TERESA – Cindy Lee Fezzi, 23 anni, alta 183 centimetri è il colpo di fine mercato dell’Amando Volley S. Teresa (B1). La forte schiacciatrice comasca, proveniente dalla Lpm Mondovì (serie A2), rappresenta la classica ciliegina sulla torta. “Tra le occasioni che si aprivano – spiega Fezzi -nessuna la sentivo completamente buona per me, così ho deciso di ascoltarmi ed andare avanti. Un giorno mi ha contattato il procuratore e mi ha prospettato questa opportunità: Amando. Ho subito contattato una ragazza che aveva giocato a S. Teresa, per qualche informazione. Mi ha raccontato cose meravigliose per quanto riguarda l’ambiente, la location, lo staff in toto, i tifosi e tutti i santateresini. E poi altrettante cose splendide per quanto riguarda il tecnico, Antonio Jimenez. Appena deciso di abbracciare questo progetto – continua – lo staff mi ha accolta come se fossimo stati vicini e grazie a questo mi sento quasi già a casa. Jimenez mi ha spiegato a grandi linee come sarà la gestione, mi è piaciuto molto e sono felice di iniziare con lui questo percorso. Sono desiderosa di entrare in contatto anche con le ragazze che conosco di fama e sono entusiasta di arricchire questo team. A pensarci ora, effettivamente, non potevo che cominciare un percorso insieme a questa società con un nome tanto luminoso”. L’Amando a questo punto è al completo.

IL ROSTER

Il roster messo a disposizione del tecnico spagnolo è così composto: palleggiatrici: Buttarini e Agostinetto; centrali: Richiusa, Mercieca e Albano; schiacciatrici: De Bellis, Fezzi e Ferrarini; opposto Bertiglia; liberi Calisti e Grillo. Alla prima squadra si aggregheranno anche tre atlete provenienti dal settore giovanile. (Carmelo Caspanello)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED