Lipari. A Canneto stage congiunto di arti marziali

Lipari. A Canneto stage congiunto di arti marziali

Piero Genovese

Lipari. A Canneto stage congiunto di arti marziali

Tag:

giovedì 29 Agosto 2019 - 08:00

“Aeolian Gym“ del maestro martinucci e “Dragon Fire” del maestro Tempini si son dati appuntamento a Canneto, Lipari, per uno stage congiunto di arti marziali.

Gli atleti presenti, Aurora Tempini, Giada Tempini, Martina Cantello, Danilo Cantello, Greco Claudio, Giuseppe Pergolizzi per la “Dragon Fire” e Andrea Godel, Antonio Marino, Christian Profilio, Giuseppe Saltalamacchia, Angelo Barila’, per la “Aeolian Gym”, si sono esibiti in tecniche di difesa personale, kenpo karate, kobudo (maneggio delle armi), tameshiwari (tecniche di rottura) e kick boxing k1.

Ottima prova anche per tutti gli altri atleti presenti. Tra il plauso del pubblico il maestro Tempini della Dragon Fire di Messina, coordinatore regionale e responsabile arbitrale WFKSU e il maestro Martinucci della palestra “Aeolian Gym” e responsabile provinciale WFKSU, si sono detti molto fieri e soddisfatti dei propri ragazzi che nonostante il caldo tremendo hanno dato prova della loro preparazione tecnica e atletica.

Un’esibizione che rimanda alla prima tappa del titolo italiano che si svolgerà a Messina il 27 ottobre. Si ricordano anche le seguenti date: dal 15 al 17 maggio il Challenger European Cup e Open Martial Arts and Combat Sport WFKSU torneo europeo di arti marziali che si terrà a Messina e la seconda edizione del The Eolian Gran Prix a Lipari nel mese di giugno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007