Lipari. A Canneto stage congiunto di arti marziali - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Lipari. A Canneto stage congiunto di arti marziali

Piero Genovese

Lipari. A Canneto stage congiunto di arti marziali

giovedì 29 Agosto 2019 - 08:00
Lipari. A Canneto stage congiunto di arti marziali

“Aeolian Gym“ del maestro martinucci e “Dragon Fire” del maestro Tempini si son dati appuntamento a Canneto, Lipari, per uno stage congiunto di arti marziali.

Gli atleti presenti, Aurora Tempini, Giada Tempini, Martina Cantello, Danilo Cantello, Greco Claudio, Giuseppe Pergolizzi per la “Dragon Fire” e Andrea Godel, Antonio Marino, Christian Profilio, Giuseppe Saltalamacchia, Angelo Barila’, per la “Aeolian Gym”, si sono esibiti in tecniche di difesa personale, kenpo karate, kobudo (maneggio delle armi), tameshiwari (tecniche di rottura) e kick boxing k1.

Ottima prova anche per tutti gli altri atleti presenti. Tra il plauso del pubblico il maestro Tempini della Dragon Fire di Messina, coordinatore regionale e responsabile arbitrale WFKSU e il maestro Martinucci della palestra “Aeolian Gym” e responsabile provinciale WFKSU, si sono detti molto fieri e soddisfatti dei propri ragazzi che nonostante il caldo tremendo hanno dato prova della loro preparazione tecnica e atletica.

Un’esibizione che rimanda alla prima tappa del titolo italiano che si svolgerà a Messina il 27 ottobre. Si ricordano anche le seguenti date: dal 15 al 17 maggio il Challenger European Cup e Open Martial Arts and Combat Sport WFKSU torneo europeo di arti marziali che si terrà a Messina e la seconda edizione del The Eolian Gran Prix a Lipari nel mese di giugno.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007