L'Italia non si arrende. Il 2 giugno in piazza Fd'I-Forza Italia e Lega - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Italia non si arrende. Il 2 giugno in piazza Fd’I-Forza Italia e Lega

Redazione

L’Italia non si arrende. Il 2 giugno in piazza Fd’I-Forza Italia e Lega

lunedì 01 Giugno 2020 - 14:32
L’Italia non si arrende. Il 2 giugno in piazza Fd’I-Forza Italia e Lega

Appuntamento a Piazza Cairoli alle 10.30

“Il 2 giugno portiamo in piazza la voce del nostro territorio; lo facciamo in sicurezza e nel rispetto delle regole necessarie a tener distante ogni rischio. La mascherina è una protezione ma non è un bavaglio e tenerla in viso non significa soffocare l’urlo della gente che ha diritto ad essere tutelata e garantita”, così il deputato regionale, Presidente del Gruppo Parlamentare Fratelli d’Italia all’ARS, On. Elvira Amata.

“Saremo insieme agli amici di Lega e Forza Italia per un’iniziativa equilibrata, una mobilitazione non tradizionale, che in tutte le principali piazze d’Italia si svolgerà nel rispetto delle misure per la sicurezza, in attesa della grande e vera manifestazione che si terrà a luglio. Gli italiani sono stanchi; troppo è stato chiesto ai cittadini da un Governo che è andato avanti in modo confusionario e propagandistico nella gestione di questa emergenza affrontata restando sordo alle richieste della gente e le proposte delle opposizioni. Noi ci siamo e ci saremo. E sarà possibile seguire l’iniziativa attraverso il web e i canali social ufficiali”, conclude.

Il flash mob si terrà a Messina il 2 giugno, a Piazza Cairoli, alle 10.30

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007