Lividi sul collo e botte in testa, moglie denuncia marito a Capo d'Orlando

Lividi sul collo e botte in testa, moglie denuncia marito a Capo d’Orlando

Alessandra Serio

Lividi sul collo e botte in testa, moglie denuncia marito a Capo d’Orlando

Tag:

venerdì 03 Luglio 2020 - 11:23

Un marito di Capo d'Orlando è stato arrestato dai Carabinieri per aver picchiato la moglie. E' in carcere per maltrattamenti

E’ stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di SAnt’Agata ed è in carcere per maltrattamenti il cinquantasettenne di Capo d’Orlando denunciato dalla moglie.

La donna ha telefonato angosciata all’Arma, raccontando di essere sotto i colpi del marito che la stava aggredendo fisicamente e verbalmente.

Il nome dell’uomo non era nuovo alle forze dell’Ordine, ha infatti qualche precedente alle spalle. Quando i militari sono arrivati nell’appartamento familiare, la donna era a terra coperta di lividi, ecchimosi soprattutto alla testa ed al collo, il marito ancora visibilmente in preda alla violenza e alterato. Bloccato, è stato rinchiuso in cella a Barcellona e stamane comparirà davanti al giudice di Patti per la convalida del fermo.

La donna, soccorsa e medicata alla locale guardia medica, ha raccontato che quello della notte scorsa era solo l’ultimo episodio, in ordine di tempo, di violenze e minacce nei suoi confronti.

Adesso il caso è nelle mani del sostituto procuratore di Patti Federica Urban, che coordina la task force specializzata in violenza di genere e familiare.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007