Quattro polacchi picchiano marocchino con una sbarra di ferro per sottrargli 5 euro

Quattro polacchi picchiano marocchino con una sbarra di ferro per sottrargli 5 euro

Quattro polacchi picchiano marocchino con una sbarra di ferro per sottrargli 5 euro

Tag:

giovedì 15 Settembre 2011 - 08:19

Quattro polacchi sono stati arrestati dalla Polizia per aver picchiato un marocchino per sottrargli cinque euro. La rapina ieri pomeriggio davanti alla chiesa di Provinciale. L'extracomunitario colpito con una sbarra di ferro alla cui estremità era stata legata una pietra

Ormai è una continua guerra fra disperati. Si picchia, si pesta e si ferisce per pochi euro senza alcuna esitazione. Stranieri clandestini, senza alloggio e lavoro finiscono per affrontarsi per strada per impossessarsi del ricavato di elemosina o di piccoli lavoretti. Lunedì scorso abbiamo raccontato il caso del marocchino che ha rapinato un polacco per sottrargli sette euro guadagnati con le elemosine, ieri le parti si sono invertite. Ieri sono stati quattro polacchi a Provinciale a picchiare e rapinare un marocchino per portargli via cinque euro. Proprio come lunedì scorso gli agenti delle Volanti sono intervenuti ed hanno arrestato i quattro rapinatori, tutti senza fissa dimora e che vivono di espedienti. Si tratta di persone in età compresa fra 28 e 39 anni che ora dovranno rispondere di rapina e lesioni personali aggravate.
L’aggressione è avvenuta alle 14 davanti alla chiesa di Provinciale. I polacchi hanno preso di mira un marocchino di trent’anni, clandestino, e lo hanno picchiato selvaggiamente. Poi lo hanno colpito più volte con una sbarra di ferro alla cui estremità avevano legato una pietra. Uno dei polacchi gli ha sottratto cinque euro che l’uomo custodiva in una tasca dei pantaloni. E’ stato un passante a telefonare al 113 e a chiedere l’intervento della Polizia. Gli agenti delle Volanti hanno subito individuato e bloccato i polacchi che erano rimasti nella zona. Uno di loro aveva i cinque euro sottratti all’extracomunitario. Il marocchino è stato medicato al pronto soccorso del Policlinico dove i sanitari lo hanno giudicato guaribile in sette giorni. I polacchi saranno giudicati domani con il rito direttissimo.

(IN PHOTOGALLERY I POLACCHI FINITI IN MANETTE)

4 commenti

  1. teniamoceli ancora qui’

    0
    0
  2. Come al solito ne usciranno puliti…con permesso di soggiorno in regola…e tra non molto agiranno ancora..VERGOGNA!

    0
    0
  3. Che mondo di merda.

    0
    0
  4. via tutti via le nostre figle con questi elementi in italia sono sempre in pericolo

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007