Quarantenne di Tremestieri arrestato per violenza sessuale e minacce nei confronti dell'ex moglie - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Quarantenne di Tremestieri arrestato per violenza sessuale e minacce nei confronti dell’ex moglie

Quarantenne di Tremestieri arrestato per violenza sessuale e minacce nei confronti dell’ex moglie

mercoledì 01 Febbraio 2012 - 17:19
Quarantenne di Tremestieri arrestato per violenza sessuale e minacce nei confronti dell’ex moglie

I Carabinieri hanno arrestato un 40enne di Tremestieri con le accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti dell'ex moglie. A denunciarlo era stata proprio la donna. Dopo la seprazione l'ex marito avrebbe iniziato a perseguitarla con telefonate minatorie e pedinamenti. Una volta l'avrebbe pure violentata.

Per nove mesi ha perseguitato l’ex moglie, pedinandola, picchiandola ed arrivando perfino a violentarla. Un calvario finito il mese scorso quando la donna ha deciso di denunciarlo. I Carabinieri hanno arrestato un 40enne di Tremestieri con le accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.
Dopo la separazione l’uomo aveva iniziato a vessare l’ex moglie con telefonate ed sms contenenti soprattutto insulti ma anche minacce di morte. Più volte l’uomo l’aveva fermata per strada mentre era in compagnia di altre persone e l’aveva insultata, minacciata ed anche schiaffeggiata. Recentemente l’aveva apostrofata davanti alle sue amiche in una sala da ballo ed in un ristorante e negli ultimi tempi era arrivato perfino ad urinare dietro la porta di casa dell’ex moglie. A convincere la donna a denunciare tutto ai Carabinieri è stato però l’ultimo episodio. L’ex marito l’aveva convinta a farlo entrare in casa per discutere della loro situazione ma all’improvviso l’uomo l’ha bloccata ed ha preteso un rapporto sessuale che la donna ha concesso per paura di essere picchiata. Il 40enne è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x