"Mandanici futura" si presenta e apre la campagna elettorale

“Mandanici futura” si presenta e apre la campagna elettorale

Redazione

“Mandanici futura” si presenta e apre la campagna elettorale

Tag:

lunedì 18 Marzo 2019 - 09:37

Il candidato sindaco Giuseppe Briguglio (vicino alla Lega): "La nostra è una lista civica che non è stata ancora chiusa..."

Mandanici – Si è costituita la compagine politica  “Mandanici Futura”  per le prossime elezioni amministrative. A presentarla al folto auditorium è stato Ruggero Siddi.

Ha aperto i lavori il candidato alla carica di sindaco, Giuseppe Briguglio, 55 anni, politicamente vicino alla Lega. “Si tratta di una lista civica – ha esordito Briguglio – che guarda verso il futuro e verso la società”. Il candidato alla carica di primo cittadino ha fatto un exursus del suo passato di amministratore con riferimento al decennio in cui è stato sindaco ed alle elezioni amministrative del 2009. In quell’anno furono presentate tre liste, quella di Matteo Scoglio (che vinse), quella di Mario Scigliano (che ebbe la minoranza e quella di Armando Carpo (che non fu rappresentata in consiglio). Poi si è soffermato su alcune carenze dell’amministrazione di Armando Carpo.

Infine, Briguglio, nel manifestare l’idea che occorre ripopolare il paese, ha detto che la sua lista non è ancora chiusa. Sono interveneti quindi Anna Misiti e Giuseppe Carpo, pur senza rinnegare il passato si sono proiettati nel futuro, ed hanno spiegato i motivi che li hanno indotti ad abbandonare la maggioranza.

Nella lista “Mandanici Futura” potrebbero trovare posto, Sebastiano Ravidà, Erika Arizzi, Giuseppe Carpo, Giada Briguglio, Angelo Ciatto, Anna Misiti, Giovanna Laganà, Carmelo Musolino,  Giovanni Ciatto, Giuseppe Romeo.       

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007