Maria Grazia Cucinotta a Messina con "Figlie di Eva" - Tempo Stretto

Maria Grazia Cucinotta a Messina con “Figlie di Eva”

Redazione

Maria Grazia Cucinotta a Messina con “Figlie di Eva”

martedì 08 Ottobre 2019 - 07:55
Maria Grazia Cucinotta a Messina con “Figlie di Eva”

Un atteso ritorno nella città natale per Maria Grazia Cucinotta che reciterà a Messina nelle vesti di protagonista nella commedia teatrale “Figlie di Eva”. Insieme a lei Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi.

Debutto il 29 novembre

Lo spettacolo, che ha la regia di Massimiliano Vado, debutterà al Teatro Vittorio Emanuele di Messina in 3 date: venerdì 29 novembre, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.

Il tour siciliano di questo spettacolo proseguirà con altre due date. Giovedì 5 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania venerdì 6 dicembre al Teatro Tenda di Ragusa

Presentazione spettacolo

Tre donne sull’orlo di una crisi di nervi sono legate allo stesso uomo, un politico spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, candidato premier delle imminenti elezioni.
Elvira è la sua assistente perfetta, Vicky la moglie e Antonia la ricercatrice universitaria che sta aiutando il figlio del politico a laurearsi.

L’uomo dopo averle usate per arrivare in vetta, le scarica senza mezzi termini. Le donne, dopo un tentativo di vendetta personale che nessuna di loro riesce a portare a termine, pur conoscendosi appena e detestandosi parecchio, si uniscono per vendicarsi tutte insieme.

Ingaggiano un giovane, bellissimo e sprovveduto attore squattrinato, Luca, e come tre streghe usano tutti i loro trucchi per trasformarlo ne “l’uomo perfetto”. Lo istruiscono, lo sistemano e lo preparano. Ne faranno un antagonista politico così forte da distruggere il cinico candidato premier proprio sul terreno in cui si sente più forte: la politica.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007