Brolo: incendio distrugge negozio di abbigliamento in via Marina

Brolo: incendio distrugge negozio di abbigliamento in via Marina

Redazione

Brolo: incendio distrugge negozio di abbigliamento in via Marina

Tag:

mercoledì 26 Settembre 2012 - 12:08

Un incendio ha completamente distrutto un negozio di abbigliamento in via Marina e Brolo. Le fiamme sono divampate stamattina alle 7 e potrebbero aver danneggiato l'intera palazzina che ora potrebbe essere sgomberata. A provocare il rogo forse un corto circuito

E’ stata una mattinata di paura oggi in via Marina a Brolo per un incendio che ha distrutto un noto negozio di abbigliamento. Si tratta dell’”Extrò Moda” di Giuseppe Di Bernardo, un negozio aperto solo da pochi mesi nella nuova sede dopo aver lasciato quella originaria di via Libertà. Le fiamme, oltre a devastare il negozio nel quale non si è salvato nulla, hanno danneggiato la palazzina che ora potrebbe essere sgomberata. L’incendio si è sviluppato intorno alle 7 poco prima dell’apertura del negozio. Le fiamme, alimentate dai capi d’abbigliamento, hanno invaso l’intero esercizio commerciale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per avere ragione delle fiamme. A Provocare il rogo potrebbe essere stato un corto circuito partito da un frigorifero che si trovava nel retro del negozio.

Un commento

  1. giuseppe cannavò 26 Settembre 2012 19:06

    Ancora una volta grazie a nostri vigili del fuoco. Sarebbe ora che venissero adeguati gli organici e che si considerasse la particolare conformazione della provincia di messina.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007