Reggio Calabria, grande concerto a Piazza Castello di Max Gazzè [foto e video]

Max Gazzè, “espugna il Castello” di Reggio Calabria con il suo concerto [foto e video]

marco mare

Max Gazzè, “espugna il Castello” di Reggio Calabria con il suo concerto [foto e video]

Tag:

sabato 27 Luglio 2019 - 00:08

Reggio Calabria, grande successo per il concerto di Max Gazzè, il "Castello è stato espugnato"

Reggio Calabria, 26 lug – Max Gazzè conquista la città ed “espugna il Castello Aragonese con il suo concerto. Il cantante romano riesce a mettere d’accordo tutti raccogliendo un pubblico di età compresa tra “1-100” .

Nella splendida piazza con alle spalle il Castello, ha suonato per più di due ore e mezzo, proponendo gli storici successi oltre qualche “chicca” da intenditori. Gli spettatori non hanno potuto fare l’altro che lasciarsi trasportare dal ritmo e cantare a squarciagola. L’artista, che mancava da Reggio da diversi anni, ha raccolto il pubblico delle grandi occasioni ricevendo applausi e consensi. Almeno 3000 gli spettatori presenti.

Grazie alla scelta di eseguire i “grandi successi” , tra cui “Vento d’Estate”tra i primi brani, ha contribuito a riscaldare una serata di per sé calda.E anche quando tutto sembrava finito, ecco il colpo di scena, una versione”improbabile” (come l’ha definita lo stesso autore) del brano “Posso” con il cantante che canta a suona il tamburello.

Impeccabile l’organizzazione di Ruggero Pegna così come impeccabile l’organizzazione della viabilità,; non sono stati registrati disagi causati della chiusura delle vie limitrofe alla centralissima piazza. A fine concerto, simpaticamente, Max Gazzè si è intrattenuto con i fan rimasti per fare foto e scrivere autografi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007