Mediterranea Eventi e Brigata Aosta dell’Esercito Italiano: una partnership che ha illuminato l’estate

Mediterranea Eventi e Brigata Aosta dell’Esercito Italiano: una partnership che ha illuminato l’estate

Leonardo Berti

Mediterranea Eventi e Brigata Aosta dell’Esercito Italiano: una partnership che ha illuminato l’estate

Tag:

sabato 14 Settembre 2019 - 16:37

“E’ ormai una partnership consolidata nel tempo ma, mai come quest’anno, siamo enormemente grati all’Esercito Italiano per il supporto con il quale ci ha sostenuto per realizzare i nostri eventi di Messina e Milazzo”. Queste le parole di ringraziamento con le quali Alfredo Finanze, Presidente di Mediterranea Eventi, all’indomani di un’estate sportivamente parlando “caldissima” fa il punto sulla salda collaborazione che si è costruita con l’Esercito Italiano. Dall’Olimparty Messina sino al Parolimparty di Milazzo, infatti, il supporto della Brigata Aosta è stato determinante per poter realizzare al meglio le due convention sportive.

“Quest’estate dopo tanti anni – prosegue Finanze – abbiamo cambiato la location che ha ospitato l’Olimparty e ci siamo “accasati” proprio al Lido della Brigata Aosta, a Mortelle, incontrando la pronta e piena disponibilità ad ospitarci da parte dell’Esercito. Un posto bellissimo che, affiancati da un grandissimo impegno da parte dei padroni di casa, siamo riusciti a trasformare in un mega villaggio sportivo, splendido teatro dell’ottava edizione della mega convention di sport da spiaggia. Un impegno che si è protratto anche sino al Parolimparty di Milazzo, laddove i Militari ci hanno supportato dall’inizio sino alla conclusione della manifestazione e per questo, ancora una volta, esprimiamo i nostri più sentiti ringraziamenti”.

Fa eco alle parole di ringraziamento di Finanze anche Gabriele Arcovito, Logistic Manager di Mediterranea Eventi: “Quest’Estate abbiamo realizzato una piccola “impresa”, riprendendo un Lido dismesso e trasformandolo nel bellissimo villaggio sportivo che ha ospitato l’Olimparty. Grandissimo merito di questa trasformazione va dato all’Esercito Italiano che, oltre a darci piena disponibilità degli spazi, ci ha supportato in ogni fase della manifestazione, sia dal punto di vista tecnico che logistico. In particolare, quindi, ci sentiamo di ringraziare sia chi ha permesso che in quei giorni i Militari fossero al nostro fianco sia tutto il personale che, in maniera infaticabile, ci ha supportato durante i giorni dell’Olimparty Messina, cosi come ha fatto in maniera impeccabile anche a Milazzo, in occasione del Parolimparty. Queste sono le sinergie che, senza dubbio, fanno bene a tutti”.

Mediterranea Eventi, infine, esprime un grande augurio al Colonnello Zizza per il suo nuovo incarico di Direttore del Dipartimento di Medicina Legale dell’Esercito, con la certezza che lo svolgerà in maniera impeccabile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007