Memorial "Dari Tracuzzi", aperte le iscrizioni alla 13ª edizione

Memorial “Dari Tracuzzi”, aperte le iscrizioni alla 13ª edizione

Redazione

Memorial “Dari Tracuzzi”, aperte le iscrizioni alla 13ª edizione

Tag:

domenica 05 Dicembre 2021 - 07:01

Il Memorial natalizio che coinvolge le società messinesi di calcio avrà inizio il 17 dicembre. Sarà possibile iscriversi fino a venerdì

MESSINA – La manifestazione di calcio giovanile, Memorial “Dari Tracuzzi” nel ricordo del piccolo atleta prematuramente scomparso, si svolgerà nel periodo delle festività natalizie, dal 17 dicembre in poi, e torna a giocarsi dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia.

Le iscrizioni, ufficialmente aperte, verranno effettuate tramite modulo da scaricare e si chiuderanno il 10 dicembre 2021. Gli atleti non ordinariamente titolari di tessera Csi valida, si avvarranno del tesseramento “Free Sport”, al costo di € 1,20 procapite.

La premiazione si terrà nel pomeriggio del 4 gennaio 2021, nel corso della serata saranno distribuiti gadget a tutti gli atleti intervenuti. Per ogni ulteriore informazione si può contattare il numero 392.9551154 o visitare la pagina Facebook dell’evento.

Regole per partecipare

Il torneo è rivolto alle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, cioè gli atleti nati tra il 01.01.2005 e coloro che hanno compiuto il quinto anno d’età. Nel dettaglio le regole di gioco per le relative categorie.

Ogni società sportiva partecipante potrà esclusivamente far giocare atleti tesserati per la stessa società sportiva (Csi e/o Figc), affinché non vi siano discriminanti nei confronti dei ragazzi al fine di pensare a tutti e non solo a quelli dotati tecnicamente, anche i gruppi spontanei verranno accolti se in linea con il progetto proposto.

Sarà aggiunta inoltre in tutte le categorie la fascia B, questa fascia assumerà la denominazione di “Junior Respect” avrà due priorità: permettere di partecipare anche ai ragazzi meno dotati tecnicamente; garantire il rispetto agli avversari. Le squadre di fascia B non concorreranno per il primo posto, ma ugualmente disputeranno le partite nelle classiche due giornate di gara. La quota iscrizione per ogni squadra (100€) comprende anche 15 biglietti per il sorteggio della serata finale.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007