Memorial "I Nostri Angeli". Domani la IIa edizione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Memorial “I Nostri Angeli”. Domani la IIa edizione

Piero Genovese

Memorial “I Nostri Angeli”. Domani la IIa edizione

martedì 30 Luglio 2019 - 16:00
Memorial “I Nostri Angeli”. Domani la IIa edizione

Anche quest’anno con il Memorial “I Nostri Angeli”, giunto alla 2a edizione, la Polisportiva Messina ricorda Francesco Filippo e Raniero, ragazzi strappati dal destino, nel giugno 2018, agli affetti più cari.

La manifestazione, che prenderà il via domani con inizio alle ore 16.30, è organizzata dalle società Polisportiva Messina e Power Team. Le gare di nuoto vedranno protagonisti atleti di Power Team, Ulysse, Island e Cus Unime.

“Per noi è un appuntamento emotivamente speciale – dichiara il presidente della Polisportiva Messina Giuseppe Carmignani – perché la memoria di Francesco Filippo e Raniero, che sono stati corsisti a Sant’Agata, deve essere sempre onorata. Con gli amici della Power Team, abbiamo pensato ad un programma diverso da quello dell’anno scorso, che coinvolgerà giovani di ogni età, dai bambini ai più grandi. Si tratta di un’iniziativa che
consideriamo doverosa e, soprattutto, dal grande significato affettivo e morale”.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una maglietta commemorativa ed il ricavato di un contributo libero verrà donato all’associazione di volontariato “Il Bucaneve”, attiva per aiutare concretamente le famiglie dei bambini ricoverati presso il reparto di terapia intensiva pediatrica e neonatale del Policlinico Universitario “G. Martino” di Messina.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007