Memorial "I Nostri Angeli". Domani la IIa edizione

Memorial “I Nostri Angeli”. Domani la IIa edizione

Piero Genovese

Memorial “I Nostri Angeli”. Domani la IIa edizione

Tag:

martedì 30 Luglio 2019 - 16:00

Anche quest’anno con il Memorial “I Nostri Angeli”, giunto alla 2a edizione, la Polisportiva Messina ricorda Francesco Filippo e Raniero, ragazzi strappati dal destino, nel giugno 2018, agli affetti più cari.

La manifestazione, che prenderà il via domani con inizio alle ore 16.30, è organizzata dalle società Polisportiva Messina e Power Team. Le gare di nuoto vedranno protagonisti atleti di Power Team, Ulysse, Island e Cus Unime.

“Per noi è un appuntamento emotivamente speciale – dichiara il presidente della Polisportiva Messina Giuseppe Carmignani – perché la memoria di Francesco Filippo e Raniero, che sono stati corsisti a Sant’Agata, deve essere sempre onorata. Con gli amici della Power Team, abbiamo pensato ad un programma diverso da quello dell’anno scorso, che coinvolgerà giovani di ogni età, dai bambini ai più grandi. Si tratta di un’iniziativa che
consideriamo doverosa e, soprattutto, dal grande significato affettivo e morale”.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una maglietta commemorativa ed il ricavato di un contributo libero verrà donato all’associazione di volontariato “Il Bucaneve”, attiva per aiutare concretamente le famiglie dei bambini ricoverati presso il reparto di terapia intensiva pediatrica e neonatale del Policlinico Universitario “G. Martino” di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007