Messina, la Nuova Peloro invia materiale sportivo in Africa

Messina, la Nuova Peloro invia materiale sportivo in Africa

Redazione

Messina, la Nuova Peloro invia materiale sportivo in Africa

Tag:

domenica 19 Dicembre 2021 - 07:01

Sono arrivati a destinazione a Kassaro, in Mali, i completini donati dalla Nuova Peloro. I ragazzi africani ringraziano e sono pronti a scendere in campo

L’associazione Peloro per il Sociale ha ricevuto notizia che i completini donati dalla squadra sono arrivati a destinazione, a breve seguiranno anche i materiali dismessi che invece di essere buttati sono stati raccolti e donati dai messinesi nei mesi scorsi.

Nuova Peloro per il Sociale impegnata in Mali

Le foto di Silvia Ferraris, vice presidente di Find The Cure Italia Odv, associazione che collabora con le popolazioni africane, conferma l’arrivo degli indumenti. Le immagini arrivano dal sindaco di Kassaro, in Mali, e dall’Africa arrivano anche gli auguri di Natale che l’associazione messinese Peloro per il Sociale gira a tutti i messinesi, in particolare a quelli che hanno partecipato concretamente alla raccolta: o donando qualche indumento, o raccogliendo il materiale, o anche semplicemente facendo passaparola.

La campagna “Non gettare ma riusa”

A marzo era partita la campagna “Non gettare ma riusa” e a luglio la prima parte del materiale raccolto, compresi i completini nuovi donati dall’Asd Nuova Peloro, erano pronti a partire.

Arrivati a destinazione, spediti in un secondo momento per aggiungersi a materiale medico e altro tipo di aiuti umanitari, sono finalmente stati indossati dai ragazzi di Kassaro che potranno adesso scendere in campo come una vera squadra e soprattutto continuare ad inseguire il loro sogno.

Nei prossimi mesi arriverà il restante materiale di seconda mano raccolto dalla Nuova Peloro per il Sociale e donato da tanti sportivi della nostra città e che sarà spedito insieme a due ambulanze donate a questo piccolo villaggio.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007