Messina, attestati per 73 ragazzi del progetto l'Estate Addosso

Messina, attestati per 73 ragazzi del progetto l’Estate Addosso

Redazione

Messina, attestati per 73 ragazzi del progetto l’Estate Addosso

Tag:

mercoledì 09 Febbraio 2022 - 09:56

I 73 giovani messinesi in estate hanno collaborato con Messinaservizi. Per il sindaco De Luca: "Importante oggi fare un'esperienza diretta e formativa nel mondo del lavoro"

MESSINA – A 73 ragazzi coinvolti nel progetto l’Estate Addosso sono stati consegnati gli attestati. La consegna è avvenuta al Palacultura alla presenza del sindaco De Luca, del presidente di Messinaservizi Giuseppe Lombardo e membri di Messina Social City, la presidente Asquini e la consigliera Interdonato.

Questi ragazzi in particolare hanno collaborato in estate con Messinaservizi Bene Comune, per cui il presidente Lombardo, e la consigliera Interdonato, hanno voluto ringraziare tutti i ragazzi “per essersi distinti per capacità, dedizione nello svolgimento dei loro compiti e per il travolgente entusiasmo con il quale hanno affrontato quest’esperienza”.

Parole di soddisfazione anche dalla presidente di Messina Social City Asquini che si è detta: “Orgogliosa del significativo impatto sociale di questo progetto sperimentale dalla grande valenza educativa”. A chiusura le parole del sindaco De Luca che ha evidenziato quando sia importante oggi “l’esperienza diretta e formativa nel mondo del lavoro per avere maggiori opportunità occupazionali. Per tale ragione – ha concluso il sindaco -, anche vista la grande voglia di partecipazione da parte di tanti ragazzi, sono stati avviati ulteriori progetti con somme già impegnate da attuare a partire dal mese di giugno”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007