Messina. Barca-rifiuti a Paradiso

Messina. Barca-rifiuti a Paradiso

Segnalazione WhatsApp

Messina. Barca-rifiuti a Paradiso

Tag:

mercoledì 04 Ottobre 2023 - 12:25

Il problema dei relitti di barche abbandonate non trova ancora una definitiva soluzione

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “La vergogna messa in esposizione, siamo a Paradiso. Messina Città metropolitana, bel vedere per i cittadini e i turisti. Nessuno vede? Messina Servizi? I ragazzi del progetto Estate addosso (ovviamente non spetta a loro, n.d.r.) dove sono ubicati? Tutti all’Atm? A far cosa? Mi chiedo nessun poliziotto municipale si fa una passeggiata sulla pista ciclabile?”,

Ci occupiamo da anni dei numerosi relitti di barche abbandonati nelle zone di accesso al mare e sul litorale. Se non si rimuovono, l’inciviltà di troppi messinesi li rende ricettacolo di rifiuti, come nel caso segnalato. L’amministrazione comunale effettivamente aveva indetto un appalto per liberare le nostre spiaggie dalle imbarcazioni abbandonate ma non è andato in porto. Speriamo che l’attenzione sull’argomento non decada ora che la stagione balneare va chiudendosi.

3 commenti

  1. L’importante sunnu I festi gli eventi ,larancinu u beach vovolleyi selfue,u pubbirazzu cu lintelliggenze artificiali i startip, ma avi 70 anni chi nni pigghiunu pi fondelli , e nui BUDDACI, CU NNU MISI STU TITULU CI DARIAA U PREMIO NOBEL. comu pecuruni abbozziamo purtroppo pi “conoscenze dirette” non sugnu i menu io nta cabina elettorale mettu a x, ma bastaaaaaa, quali chiddi i prima sunnu sempre I stissi vota e gira….bastaaaa. missinisi nisciti i cu….attributi si avitu curaggiu, pi prima ittamu fora sti famigghi chi a Manu hirannu nni pigghiunu pi fondelli da anni immemorabile….bastaa puru a chiddi du Ponte Silvio bastaaaaaa .

    5
    0
  2. E il sindaco dove passeggia, gli assessori dove passeggiano? Forse nelle loro ville.
    I poveri cristi che per rilassarsi un po’ decidono di passeggiare lungo un non lungomare perché di pista si tratta, devono storcere il naso davanti a tanto schifo.

    5
    3
  3. oscar della discarica

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007