Messina. Si è insediato il sindaco della Città metropolitana Basile: "Continuiamo il lavoro che ha fatto risorgere il territorio"

Messina. Si è insediato il sindaco della Città metropolitana Basile: “Continuiamo il lavoro che ha fatto risorgere il territorio”

Redazione

Messina. Si è insediato il sindaco della Città metropolitana Basile: “Continuiamo il lavoro che ha fatto risorgere il territorio”

Tag:

giovedì 16 Giugno 2022 - 15:10

Il sindaco del Comune è anche sindaco della Città Metropolitana. Ha ricevuto l'applauso dei dipendenti e chiesto "grande impegno per avere ancora ragione"

MESSINA – Federico Basile, dopo essere stato proclamato sindaco del Comune di Messina, si è recato a Palazzo dei Leoni, sede della Città Metropolitana. Lì è stato accolto dalla segretaria generale Maria Angela Caponetti e dal comandante del corpo di Polizia metropolitana, Daniele Lo Presti, che lo ha proclamato nuovo sindaco. Basile, accompagnato da Cateno De Luca, è stato accolto con un saluto e un applauso dai dipendenti, e lui stesso ha voluto rivolgere loro parole sul prossimo futuro.

Basile: “Servirà grande impegno per avere ancora ragione”

“Vi ringrazio – ha dichiarato – per l’affetto dimostrato in questi anni in questo Palazzo e da elettori per avermi dato la possibilità di essere qui a rappresentare la Città Metropolitana sul territorio. Continueremo a lavorare insieme come abbiamo fatto e vi chiedo una mano di aiuto per continuare il lavoro che in questi anni ha fatto risorgere la Città Metropolitana. Vi chiedo un grande impegno come già avete fatto portando avanti progetti importanti che ci hanno dato ragione e debbono continuare a darci ragione”.

3 commenti

  1. La provincia di Messina è risorta??
    Non me ne ero accorto. Inn realtà molti elettori non si sono nemmeno accorti che era morta…

    20
    15
  2. Un consiglio Sig.Basile…..SIA REALISTA 😤…….di risorto che vede per curiosità a MESSINA?🤔 non segua la scia dell “‘infinocchiamento” del suo predecessore , altrimenti iniziamo MALE 😡 e inutile che io esca gli scheletri dall’armadio per renderle l’idea della “resurrezione della vecchia amministrazione “😡 ….. AZZERIAMO TUTTO e faccia sì, che risorga ORA dalle ceneri ancora fumanti rimaste sul territorio…..solo così andremo d’ accordo!!!!!!

    12
    4
  3. Continua a ripetere le espressioni “continuità con quanto già è stato fatto dalla precedente amministrazione” e ” la città è risorta”…. Probabilmente sono “risorte” cose all’interno degli uffici del Comune, perché all’esterno, nella città di Messina e nella sua provincia, io di risorto, non vedo nulla….O forse l’incremento dei mezzi pubblici (incremento, non funzionalità di orari e puntualità…), I belli e cari bus ad impatto ambientale zero…ma da qui a dire che la città è risorta, credo ci voglia ancora molto….Signor Sindaco, la invito a fare un sopralluogo personale su tutto il territorio, poi ne riparliamo….Mi auguro di sbagliarmi e che lei, invece, abbia ragione.

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007