Non recupera Benvenga. Il ds Ferrigno ad un passo dal Pisa

Non recupera Benvenga. Il ds Ferrigno ad un passo dal Pisa

Domenico Colosi

Non recupera Benvenga. Il ds Ferrigno ad un passo dal Pisa

Tag:

venerdì 12 Dicembre 2014 - 08:08

Probabile l’utilizzo di Altobello come terzino destro. Bortoli torna nella lista dei convocati. Corsa contro il tempo per la riapertura al pubblico del San Filippo.

Diramata la lista dei convocati del Messina per la sfida con la vice-capolista Benevento: escluso Benvenga, fermo da un paio di giorni per via di un attacco influenzale; fuori anche Nigro (pubalgia), Marin e Gaeta. L’unica nota lieta proveniente dall’infermeria è il recupero del centrocampista ex Milan Marco Bortoli, che si accomoderà in panchina come primo cambio per il centrocampo. I dubbi di Grassadonia dovrebbero riguardare unicamente la scelta del terzino destro: il tecnico potrebbe riproporre Altobello o lanciare dal primo minuto Silvestri a sinistra con Donnarumma dirottato a destra. Difficile il ritorno di Cane nell’undici titolare. In attacco Bjelanovic dovrebbe spuntarla su Corona con Orlando sicuro titolare.

Dopo una lunga serie di indiscrezioni raccolte da TuttoLegaPro, appare ormai in dirittura d’arrivo il passaggio del ds Fabrizio Ferrigno al Pisa (Lega Pro, girone B). Dopo due anni nella città dello Stretto (e due primi posti consecutivi) il direttore sportivo potrebbe trasferirsi in Toscana per prendere il posto del dimissionario Pino Vitale. La notizia confermerebbe l’impressione di un Messina prossimo a cambiar volto nell’imminente finestra di calciomercato.

In attesa di vedere se andranno a buon fine i tentativi programati nella mattinata di oggi da parte di Comune e Acr Messina per la riapertura al pubblico del San Filippo, è opportuno ricordare come fosse già prevista per questa sera la commemorazione della vittima di mafia Graziella Campagna (uccisa il 12 dicembre del 1985) proprio in occasione della diretta televisiva nazionale di Raisport. Un motivo in più per sperare in una positiva (e definitiva) risoluzione dell'intera vicenda.

I convocati di Grassadonia:

Altobello, Bjelanovic, Bonanno, Bortoli, Bucolo, Cane, Corona, Damonte, De Bode, Donnarumma, Iuliano, Izzillo, Lagomarsini, Orlando, Pepe E., Silvestri, Stampa, Stefani.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007