Gli esiti dell'attività notturna: sanzioni per 7mila euro, individuata una casa di appuntamenti e autoveicoli sequestrati
MESSINA – Chiusa una discoteca in centro senza licenza di pubblico spettacolo, trovata un’altra casa d’appuntamenti sul viale San Martino, poi il solito caos del weekend nella zona del Duomo, tra le vie Garibaldi e Cesare Battisti.
La Polizia Municipale è intervenuta stanotte, prima con un servizio anti prostituzione, trovando anche un rifugio di fortuna per il quale verrà emessa ordinanza di bonifica, poi prelevando 28 auto col carro attrezzi e sanzionandone altre 40 in divieto di sosta. Contestate, poi, musica fuori orario e al di sopra dei limiti, nei locali della movida.
Altri controlli sul viale Boccetta, con autovelox: qui sono stati elevati 65 verbali per un totale di 7mila euro. Altri 12 verbali sono stati contestati per passaggio con il rosso. Decurtati in totale 332 punti di patente e multe per un totale di 12mila 315 euro. Sequestrati, per mancanza di assicurazione, un furgone, una moto ape, un motorino e un’auto.
minchia chi succidiu ??? n’amu a scantari ….qualchi terremotu…..???? o sulu u solitu pubbirazzu passeggeru????
Ottimo lavoro, siamo sulla strada giusta, ovviamente sperando che le sanzioni vengano riscosse!