Messina, chiuso il Giardino delle Luci. "Il vento ha fatto danni per migliaia di euro" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, chiuso il Giardino delle Luci. “Il vento ha fatto danni per migliaia di euro”

Marco Ipsale

Messina, chiuso il Giardino delle Luci. “Il vento ha fatto danni per migliaia di euro”

domenica 15 Dicembre 2019 - 18:44
Messina, chiuso il Giardino delle Luci. “Il vento ha fatto danni per migliaia di euro”

La nota ufficiale dell'associazione "Messina in Centro". E il Comune pensa già alle alternative

MESSINA – “Il Giardino delle Luci chiude anticipatamente per cause indipendenti dalla nostra volontà, visti i seri danni causati dal vento che ha sferzato la città nei giorni di venerdì e sabato”.

L’associazione “Messina Incentro” comunica che “la ditta con cui abbiamo stipulato un contratto di fornitura di servizio (la Albalux, ndr) ci ha comunicato per le vie brevi la chiusura anticipata, per l’impossibilità di fare fronte in tempi ristretti alle riparazione per via dei danni da svariate migliaia di euro (in corso di quantificazione), causati dal maltempo, e di non poter indicare una data certa per il ripristino delle figure luminose”.

E l’amministrazione comunale prende atto che l’attrazione non continua “per asserite cause di forza maggiore, sulle quali si avvieranno le opportune verifiche”. Quindi – dice l’assessore Dafne Musolino – “come stabilito nel verbale di ratifica degli accordi firmato lo scorso 9 dicembre, si sollecita l’Associazione a provvedere all’immediato sgombero dell’area occupata per restituirla alla libera fruizione. Abbiamo già in corso la verifica di altre offerte la cui fattibilità verrà rapidamente verificata dagli uffici”.


Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Si schifiaru puru iddi.A Messina la cosa più semplice diventa impossibile. Si,no,forse.1.000 ab. in meno l’anno, 3 al giorno, 1 ogni 8 ore.Un grande futuro alle spalle.

    1
    0
  2. Mi permetto di dire:
    Prima dell’intervento del Sindaco avete cercato di lucrare sulla pelle e felicita’ dei bambini,
    E casi avete provocato l’ira di Dio, che in una notte vi ha mandato la giusta punizione!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007