Messina. Credito Accademico gioca la tombolata per fare la spesa benefica

Messina. Credito Accademico gioca la tombolata per fare la spesa benefica

Redazione

Messina. Credito Accademico gioca la tombolata per fare la spesa benefica

Tag:

sabato 25 Dicembre 2021 - 07:00

La tombolata natalizia ha permesso all'associazione universitaria Credito Accademico di raccogliere i fondi per poi fare la spesa da donare alla mensa dell'istituto Sant'Antonio

MESSINA – Una spesa di beneficenza fatta dall’associazione universitaria Credito Accademico con i soldi raccolti tramite la tombolata natalizia. “Anche quest’anno è stata fatta la spesa di beneficenza con i soldi raccolti tramite l’iniziativa, ma ho deciso anche io di dare il mio piccolo contributo, donando il mio gettone di presenza, ottenuto tramite la partecipazione alle sedute di Senato Accademico”, queste sono state le parole di Danilo Currò, rappresentante degli studenti in Senato Accademico, dell’associazione universitaria Credito Accademico.

Tombolata natalizia e spesa benefica

I beni alimentari acquistati sono stati donati in beneficenza alla mensa dell’istituto Sant’Antonio di Messina. L’evento della tombolata natalizia, organizzato in via telematica, ha riscosso successo e ha intrattenuto e divertito gli studenti dell’Università degli Studi di Messina.

Con un minimo di 3 euro ed un massimo di 5 euro a persona, si aveva la possibilitá di vincere 50 euro di buono, su un sito o su una piattaforma, a scelta del vincitore. I soldi rimasti, sono serviti invece a fare la spesa, da donare in beneficenza.

All’evento hanno partecipato anche i membri dell’associazione e tra i principali organizzatori, che hanno permesso la buona riuscita dell’evento, si menziona Anna Bellomia, componente dell’associazione universitaria Credito Accademico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007