Messina. Da oggi a giovedì chiuso lo svincolo Boccetta e aperto Giostra

Messina. Da oggi a giovedì chiuso lo svincolo Boccetta e aperto Giostra

Redazione

Messina. Da oggi a giovedì chiuso lo svincolo Boccetta e aperto Giostra

lunedì 27 Dicembre 2021 - 07:03

Allo svincolo di Boccetta lavori di manutenzione del verde, della pavimentazione stradale, dell’impianto di illuminazione e disgaggio della galleria Puntone

Dal 27 al 30 dicembre 2021, durante la fascia oraria 9-18, sarà chiuso lo svincolo Boccetta e e sarà riaperta l’uscita di Giostra di solito chiusa.

L’ordinanza è predisposta dal Cas, dopo interlocuzione col Dipartimento Servizi Territoriali ed Urbanistici – Servizio Mobilità Urbana del Comune di Messina, per consentire lavori di manutenzione del verde, della pavimentazione stradale, dell’impianto di illuminazione e disgaggio delle parti di calcestruzzo ammalorato delle travi della galleria Puntone e protezione delle armature.

“Nove ore per quattro giorni per restaurare, riparare e rinnovare lo svincolo autostradale Boccetta di Messina – scrive il Cas -. Lunedì 27 dicembre oltre 40 tecnici e operai saranno impegnati a riqualificare in ogni sua parte il trafficassimo svincolo autostradale messinese. Con l’ausilio di un cospicuo numero di mezzi meccanici, tra le nove del mattino e le sei del pomeriggio, verranno effettuati lavori di scerbatura e manutenzione del verde, scarificazione e ripavimentazione del tappetino stradale e ripristino degli impianti di illuminazione. Verrà inoltre messa in sicurezza anche la galleria “Puntoni”, della carreggiata in direzione Palermo, con interventi di picconamento e restauro delle armature”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007