Messina. Da oggi via i cassonetti in strada nella zona 3 dell'area Centro - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Da oggi via i cassonetti in strada nella zona 3 dell’area Centro

Redazione

Messina. Da oggi via i cassonetti in strada nella zona 3 dell’area Centro

martedì 20 Aprile 2021 - 08:38
Messina. Da oggi via i cassonetti in strada nella zona 3 dell’area Centro

Eliminazione in tre fasi: oggi, venerdì e martedì prossimo

Da oggi Messina Servizi eliminerà gli ultimi cassonetti filo strada in alcune strade della zona 3 (zona arancione) dell’Area Centro, dove erano stati ancora lasciati nonostante fosse iniziata la differenziata, in attesa che venissero ritirati i mastelli o fossero consegnati i carrellati nei condomini che non avevano provveduto in tempo a farne richiesta.

Le strade interessate oggi sono Viale Italia, da via Ducezio a bivio Noviziato Casazza – Acqua del Conte, e Via Ducezio fino a via Sciva (Casa Serena); da Noviziato Casazza a piazza d’Armi (Montepiselli).

Venerdì 23 aprile i cassonetti verranno tolti sul Viale Italia, da via Noviziato Casazza al Viale Europa, da via Noviziato Casazza a Piazza Trombetta – Via Santa Marta; da piazza Trombetta fino a Fondo Pistone; infine a Bisconte Cataratti, da via Polveriera – Strada Militare e da Piazza d’Armi a rivendita Tabacchi.

Martedì 27 aprile, le strade liberate dai cassonetti saranno via Comunale da bivio Bisconte fino a piazzetta Camaro San Luigi, via Annibale da bivio Sivirga – Sant’Anna, Mito – Torr. Luce – Camaro Superiore – stazione punto verde al semaforo autostrada.

Le prenotazioni per ritirare i kit del porta a porta, per i condomini che ancora ne fossero sprovvisti ,sono sempre attive telefonando al numero 333 6154097.

Lunedì 3 maggio, infine, inizieranno ad essere eliminati i cassonetti nella zona 4 (zona gialla), per raggiungere finalmente il 100% della città.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x