Messina. Da venerdì un altro bus sulla linea 33 via tangenziale nord

Messina. Da venerdì un altro bus sulla linea 33 via tangenziale nord

Marco Ipsale

Messina. Da venerdì un altro bus sulla linea 33 via tangenziale nord

Tag:

martedì 04 Febbraio 2020 - 10:31

Ieri l'ennesimo guasto, già riparato. Ma il Comune ha acquistato un altro bus usato, cosicché la linea potrà essere garantita anche in caso di problemi ad uno dei due mezzi

MESSINA – E’ tornata in funzione sabato ma già ieri l’unico bus in servizio ha avuto un guasto. Roba di poco conto, tanto che già oggi la linea 33 dell’Atm, dal Cavallotti a Villafranca, via tangenziale, è regolarmente attiva.

Se però si pensa che il servizio mancava da ben due mesi e mezzo, ecco che i disagi si sommano e la fiducia viene a mancare. A brevissimo termine, però, ci saranno buone notizie.

“Il Comune ha comprato un nuovo bus usato – spiega il direttore generale dell’Atm, Natale Trischitta -, che ieri ha passato la revisione, domani sarà immatricolato, faremo la polizza assicurativa e venerdì potrà essere in linea”.

Vuol dire che, anche in caso di guasto, ci sarà finalmente un altro mezzo per garantire il servizio. “Ieri c’è stato un problema alla centralina del bus, che purtroppo si è presentato ancora una volta e stiamo cercando di risolvere. Prima, invece, abbiamo dovuto attendere molto per un pezzo di ricambio. Ora, finalmente, il servizio potrà essere garantito con continuità”.

Una buona notizia per i pendolari dell’estrema riviera nord del Comune di Messina che, negli ultimi tempi, si erano dovuti organizzare con le linee private o col treno da Villafranca per muoversi da e verso il centro città.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007