Messina. De Domenico positivo al Covid: "Continuerò da remoto, i miei assessori sul campo" - Tempostretto

Messina. De Domenico positivo al Covid: “Continuerò da remoto, i miei assessori sul campo”

Redazione

Messina. De Domenico positivo al Covid: “Continuerò da remoto, i miei assessori sul campo”

lunedì 23 Maggio 2022 - 12:08

L'annuncio del candidato del centrosinistra, che sta bene e continuerà la campagna elettorale

ll candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra, Franco De Domenico, è risultato positivo al Covid. Le sue condizioni di salute sono comunque buone e continuerà in questi giorni la propria campagna elettorale, con l’ausilio della vicesindaca e degli assessori designati, nonché attraverso i social e i collegamenti in video.

Affetto da un fastidioso raffreddore, da un paio di giorni Franco De Domenico si è sottoposto al tampone con esito negativo. L’esame effettuato stamane, però, ha dato esito positivo.

«In questi due anni – afferma Franco De Domenico – abbiamo imparato a lavorare da remoto, a fare lezione online, a incontrarci in rete. Adesso, faremo anche campagna elettorale online e io sarò più che mai presente, accanto alla mia squadra e a tutti i candidati. D’altronde, la forza della nostra coalizione si basa sulla condivisione. Nessun appuntamento verrà annullato e io continuerò ad essere comunque, per Messina, tra la gente. Ho piena fiducia della qualità dei candidati e della squadra designata, tutti al lavoro sul territorio. Questa breve fase della campagna elettorale sarà l’occasione per affermare ancora con più determinazione la nostra presenza in città. Pertanto, oggi più che mai, sono sicuro che giocheremo fino in fondo la partita per vincere queste elezioni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007