Messina, due arresti per tentato furto e ricettazione - Tempostretto

Messina, due arresti per tentato furto e ricettazione

Marco Olivieri

Messina, due arresti per tentato furto e ricettazione

giovedì 24 Febbraio 2022 - 13:25

Ristretti in camera di sicurezza, in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo, i due fermati risultano originari di Catania

Tentato furto e ricettazione. Nella mattina del 23 febbraio, i Carabinieri della Compagnia Messina Centro hanno arrestato, in flagranza di reato, due uomini accusati di asportare parti meccaniche di un’autovettura in sosta in via Duca degli Abruzzi. Ristretti in camera di sicurezza, in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo, i due fermati risultano originari di Catania e sono già noti alle forze dell’ordine.

Gli arnesi per lo scasso

In particolare, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione Messina Principale hanno notato la presenza dei due, intenti ad armeggiare su un’autovettura parcheggiata. In seguito alla perquisizione personale e del loro veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto diversi arnesi per lo scasso, tra cui un seghetto a batteria con sei lame di ricambio e tre catalizzatori per motori. Da qui l’arresto e il sequestro del materiale.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007