Messina, ecco il nuovo Consiglio della VI Municipalità. E Basile annuncia la VII

Messina, ecco il nuovo Consiglio della VI Municipalità. E Basile annuncia la VII

Redazione

Messina, ecco il nuovo Consiglio della VI Municipalità. E Basile annuncia la VII

mercoledì 13 Luglio 2022 - 09:31

Il sindaco dice che "stanno per essere attivate le procedure per costituire la VII circoscrizione, che porterà il nome di Montemare"

Il sindaco Federico Basile e l’assessore con delega ai Rapporti con le Municipalità Massimiliano Minutoli, hanno presenziato ieri pomeriggio, nella Sala consiliare presso la sede della VI Circoscrizione in via Consolare Pompea, alla prima seduta per l’insediamento del nuovo Consiglio.

Il presidente è Francesco Pagano, i consiglieri eletti sono Massimo Costanzo, Giovanni Donato, Domenico Fornaro, Antonio Lambraio, Salvatore Scandurra, Giovanni Russo, Francesco Maggio, Giovanni Celi ed Antonino Biancuzzo.

La VII Municipalità

“Come già annunciato – ha evidenziato il sindaco Basile – confermo in questa occasione ufficiale che stanno per essere attivate le procedure per costituire la settima Circoscrizione che porterà il nome dell’ex XII quartiere, cioè Montemare. L’Amministrazione comunale sarà attenta alle richieste del territorio e a fianco dell’intera comunità per consentire una crescita collettiva in termini di servizi, attività, iniziative e tutto ciò che possa rappresentare segnali di crescita e di sviluppo. La partecipazione alle decisioni, condividendone il percorso, e un dialogo continuo con la comunità sono altre forme di democrazia partecipata di cui intendo avvalermi per trasmettere i principi fondamentali del nostro operato nei prossimi cinque anni all’interno delle Municipalità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007