Messina. Ecco l'ottava lista di Basile: "Mai più baracche", guidata da La Vardera

Messina. Ecco l’ottava lista di Basile: “Mai più baracche”, guidata da La Vardera

Marco Olivieri

Messina. Ecco l’ottava lista di Basile: “Mai più baracche”, guidata da La Vardera

Tag:

sabato 07 Maggio 2022 - 18:09

Capolista è Ismaele La Vardera, che però si dimetterà se sarà eletto: "Con me tanti ragazzi che hanno cambiato il loro destino"

MESSINA – “Mai più baracche”: la lista per Basile sindaco si presenta nel quartiere storico del Tirone. “Un risanamento culturale e sociale. Da tecnico, dopo il fallimento della società Tirone, dico che, con De Luca,è stata fatta buona politica”, ha dichiarato il candidato sindaco. Federico Basile e il portavoce di Sicilia Vera, l’ex Iena Ismaele La Vardera, candidato all’Ars, hanno presentato oggi la lista. L’ottava per Basile sindaco, con lo stesso La Vardera capolista.

La Vardera: “In lista ragazzi che hanno cambiato il loro destino”

“Mi candido a Messina, da capolista, perché sposo il progetto di De Luca. Un modello che mi ha convinto. Nessuno vi deve strumentalizzare”, dice La Vardera, rivolgendosi ai candidati. “Solo De Luca ha risolto il problema delle baracche. A Palermo ho vissuto allo Zen e nelle case popolari di Carini. So cosa significa – evidenzia il volto noto delle Iene – il problema dei cosiddetti abusivi. Si rimane segnati. Nella lista trovo laureati, ragazzi che hanno cambiato il loro destino in risposta ai borghesi. Io non mi vergogno. Vendevo giornali e posso capire chi ha difficoltà. Sarò al vostro fianco”.

Ha aggiunto l’ex Iena televisiva: “Contro la politica di chi prometteva e non faceva nulla, e intanto elargiva sacchetti di spesa, è emersa la politica vera di De Luca che ha risolto il problema. A noi il voto di scambio ci fa schifo. Dobbiamo denunciare sempre chi utilizza questa pratica”.

Se eletto, La Vardera si dimetterà perché è qui a supporto “dei candidati di una lista di persone che hanno storie importanti alle spalle”, ha annunciato il portavoce di Sicilia Vera.

I 32 candidati della lista “Mai più baracche”

Ecco la lista: La Vardera Ismaele, Barrile Andrea, Buta Piera, Celano Gresia, Antonella, Celona Angelo, Conti Roberta, Cuccio Giuseppe, Cucinotta Simona, Currò Rosario, Di Dio Sebastiano Pio, Di Mento Cristian, Ingemi Maurizio, La Spina Emanuel, Laganà Angela, Malta Margherita, Mangano Rigano Cettina, Marretta Gaetana detta Tania, Mondello Maria Tindara, Piccolo Rosario, Ragusi Daniela, Rizzo Carmela detta Melania, Saccà Ivan, Salvo Domenica, Savarese Salvatore, Seminara Grazia, Spadaro Mariangela, Tedesco Antonio, Trombetta Carmela, Urdì Rosaria, Vento Natalina, Zullo Gyada, Puglisi Nicola.

Articoli correlati

5 commenti

  1. Manca solo la lista “mamma ti voglio bene” che in Italia ha sempre seguito.

    25
    168
  2. Mai più De Luca

    13
    261
  3. Si pur di avere una poltrona si dice di fare qualsiasi cosa 🤣🤣🤣🤣

    7
    110
  4. Carmelo Castorina 8 Maggio 2022 19:00

    Vorrei evidenziare che la proposta di più liste, come tutti sanno bene “” polverizza i consensi, facendo il gioco delle teste di serie: Ditelo ai candidati almeno a quelli in buona fede.,.., non vi fate abbindolare dai mestieranti della politica…..

    9
    59
  5. a quando la lista “mai più buche”?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007