Messina. Evade dai domiciliari e va a giocare alle slot machine

Messina. Evade dai domiciliari e va a giocare alle slot machine

Redazione

Messina. Evade dai domiciliari e va a giocare alle slot machine

Tag:

mercoledì 15 Dicembre 2021 - 17:45

Controlli Covid-19: autotrasportatore 38enne denunciato al Molo di Tremestieri

I Carabinieri della Stazione di Giampilieri hanno arrestato un messinese, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di evasione. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno trovato l’uomo, in atto in regime di detenzione domiciliare per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’ex moglie, intento a giocare alle slot machine in una sala scommesse della città e lo hanno arrestato in flagranza di reato.

Ultimate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice ha rigettato la richiesta di applicazione della misura cautelare, rimettendolo in libertà per questo reato come chiesto dal suo difensore, l’avvocato Igor Costa. Sarà processato a marzo.

Nel corso di servizi volti al rispetto della normativa Covid-19 parte della Compagnia di Messina Sud, i Carabinieri della Stazione di Roccalumera, impegnati in specifico servizio presso il molo di Tremestieri, hanno deferito in stato di libertà un autotrasportatore, 38enne di Siracusa, che, per eludere il controllo, mostrava ai Carabinieri un green pass rilasciato ad un’altra persona e forniva ai Carabinieri false generalità perché era sprovvisto del proprio già scaduto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007