Messina: folla ai funerali di Ylenia Bonavera, Daniela resta in carcere per omicidio

Messina: folla ai funerali di Ylenia Bonavera, Daniela resta in carcere per omicidio

Alessandra Serio

Messina: folla ai funerali di Ylenia Bonavera, Daniela resta in carcere per omicidio

Tag:

lunedì 14 Dicembre 2020 - 17:29

Bagno di folla ai funerali di Ylenia Bonavera oggi pomeriggio a Messina. Carcere confermato per chi l'ha uccisa con una coltellata

Non c’è stata regola sul distanziamento che ha retto: oggi pomeriggio in tantissimi hanno voluto dire addio ad Ylenia Bonavera, la giovane di 26 anni morta a Catania giovedì scorso. In casa, a Bordonaro, poi nella chiesetta del rione infine dietro il feretro diretto al Cimitero, diverse decine di persone si sono strette intorno la famiglia e la salma della ragazza.

In serata, dopo la messa, dietro l’auto che conteneva il feretro diversi ragazzi con la maglia bianca e l’immagine di Ylenia l’hanno scortata fino al luogo delle esequie, seguiti da decine di persone, auto e motorini che suonavano all’impazzata. Sotto casa a Messina, come a Catania dove risiedeva, sono stati appesi striscioni e deposti fiori.

Intanto Daniela Agata Nicotra, che le ha sferrato la coltellata alla spalla, resta in carcere per omicidio. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari che ha emesso provvedimento di custodia cautelare in carcere, dopo l’interrogatorio di stamane. La 34enne si era costituita venerdì sera accompagnata dal difensore, l’avvocato Giovanni Chiara, sostenendo di aver usato il coltello contro Ylenia per difendersi dal tentativo di aggressione di lei. L’autopsia intanto ha confermato che è stata proprio la coltellata ad esserle fatale.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007