Messina. Fondo Fucile, cinque denunce per detenzione ai fini di spaccio di droga

Messina. Fondo Fucile, cinque denunce per detenzione ai fini di spaccio di droga

Redazione

Messina. Fondo Fucile, cinque denunce per detenzione ai fini di spaccio di droga

Tag:

mercoledì 30 Marzo 2022 - 17:08

Un ventiduenne deteneva 60 grammi di marijuana e altre quattro persone denunciate dopo il controllo in auto

MESSINA – Controlli dei carabinieri della Compagnia di Messina Sud: cinque denunce a Fondo Fucile per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di una perquisizione domiciliare, deferito un ventiduenne che deteneva 60 grammi di marijuana. Sempre ieri, lunedì 29 marzo, denunciate altre quattro persone dopo un controllo in auto.

60 grammi di marijuana in casa

Da alcuni giorni i militari della stazione di Bordonaro avevano predisposto servizi di osservazione dell’abitazione di un ventiduenne messinese, già noto alle forze dell’ordine. Ieri mattina la perquisizione domiciliare. Da qui il rinvenimento e il sequestro di 60 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, 15 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il giovane stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Trovate in auto marijuana e cocaina

Nell’ambito di attività di controllo effettuate dai carabinieri delle stazioni di Messina Tremestieri e Scaletta Zanclea, i militari dell’Arma hanno anche denunciato alla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Messina, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, quattro persone di età compresa tra i 20 ai 37 anni. Controllati a bordo delle proprie autovetture, sono stati trovati in possesso di 18 grammi di marijuana e 8 grammi di cocaina, sottoposti a sequestro.

Controllo del territorio: da Roccalumera a Messina

Circolazione stradale: i carabinieri hanno controllato 21 veicoli, identificando 31 persone, con la contestazione di 8 violazioni al Codice della strada, il sequestro di 2 veicoli e il ritiro di 4 documenti di circolazione.

I carabinieri della stazione di Roccalumera hanno deferito, in stato di libertà, un 28enne per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per la verifica della guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Infine, i militari dell’Arma hanno segnalato alla prefettura di Messina, quali presunti assuntori di droghe, 9 persone trovate in possesso di complessivi 12 grammi di marijuana, 10 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish, detenute per uso personale, con il sequestro delle sostanze stupefacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007