Messina Futsal ripescato, nella prossima stagione giocherà la Serie A2

Messina Futsal ripescato, nella prossima stagione giocherà la Serie A2

Redazione

Messina Futsal ripescato, nella prossima stagione giocherà la Serie A2

Tag:

lunedì 07 Agosto 2023 - 20:00

La Divisione Calcio a 5 ha ratificato l'ammissione del club giallorosso. Per il presidente Caratozzolo: "Premiato l'ambizioso progetto che stiamo portando avanti"

MESSINA – Il sogno di giocare in serie A2 di calcio a 5 è diventato realtà. Il Consiglio Direttivo della Divisione C5 ha ratificato l’ammissione del Messina Futsal, il club giallorosso è stato inserito nel girone D. I ragazzi allenati da Salvatore Battiato dovranno confrontarsi con 11 agguerrite avversarie: 6 pugliesi (Sammichele, Aquile Molfetta, Bitonto Futsal Club, Dream Team Palo del Colle, New Taranto e Audace Monopoli), 4 siciliane (Futsal Canicattì, Città di Palermo, Gear Piazza Armerina e Mascalucia) e l’Ecosistem Lamezia, unica rappresentante calabrese. 

Per il Messina Futsal e la città dello Stretto si tratta di un traguardo di grande prestigio, come traspare dalle parole del presidente Fabrizio Caratozzolo: “La società e Messina hanno raggiunto un obiettivo di assoluto valore, che premia l’ambizioso progetto che abbiamo portato avanti negli anni, riguardante l’aspetto sportivo e organizzativo, a cominciare dalla gestione della palestra di Montepiselli, trasformata in un impianto moderno e funzionale. Ora ci ritroviamo in una serie che comincia con la lettera A, una bellissima vetrina per l’intero movimento e nel contempo un’affascinante e complicata sfida da affrontare nel migliore dei modi”. 

Ufficializzata la tanto attesa notizia, la dirigenza, con in testa il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto, è concentrata sul mercato per rinforzare adeguatamente l’organico e, nei prossimi giorni, comunicherà i primi colpi. Intanto, si gode, almeno per alcune ore, la gioia di essere in A2.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007