Messina. Investe un ciclista e scappa, identificato e denunciato dalla Polizia locale

Messina. Investe un ciclista e scappa, identificato e denunciato dalla Polizia locale

Redazione

Messina. Investe un ciclista e scappa, identificato e denunciato dalla Polizia locale

Tag:

mercoledì 17 Maggio 2023 - 17:26

Altri 4 deferiti per fuga, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza

MESSINA – Fuga e omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza alcolica o rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per l’uso di sostanze stupefacenti. Sono alcuni dei reati fronteggiati negli ultimi giorni dal personale della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Messina, coordinata dall’Ispettore Capo Giovanni Arizzi, sotto la direzione del comandante Stefano Blasco. Numerose le persone denunciate.

La minuziosa attività del personale della Sezione Infortunistica ha permesso di fare luce su un incidente avvenuto lo scorso 28 aprile. Attraverso la visione di immagini di video sorveglianza, che riprendevano parzialmente il volto del soggetto, e una attività diretta sul campo, gli agenti sono riusciti ad individuare l’autovettura, di cui si conosceva solo il modello, e successivamente il suo conducente, che dopo aver investito un ciclista si era allontanato dal luogo. L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Nell’ambito di un altro incidente stradale verificatosi nella zona sud della città, un ragazzo di 20 anni, dopo aver provocato il sinistro, si è dato alla fuga senza prestare soccorso alla conducente. Poco dopo è stato individuato mentre a scappava a piedi. Inseguito e bloccato, il 20enne è stato denunciato, oltre che per i reati di fuga e omissione di soccorso, anche per il rifiuto a sottoporsi agli accertamenti.

Altre tre persone, coinvolte in altrettanti incidenti, sono stati denunciate perché alla guida in stato di alterazione dopo aver assunto bevande alcoliche. In tutti i casi, l’infortunistica della Polizia Municipale ha proceduto al ritiro delle patenti di guida.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED