Messina. L'annuncio del sindaco De Luca: "Torno domenica sera" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. L’annuncio del sindaco De Luca: “Torno domenica sera”

Redazione

Messina. L’annuncio del sindaco De Luca: “Torno domenica sera”

lunedì 08 Giugno 2020 - 11:08
Messina. L’annuncio del sindaco De Luca: “Torno domenica sera”

Un mese di assenza, in ritiro nella sua Fiumedinisi. Mancherà per un'altra settimana

MESSINA – L’ultima delle sue dirette, quotidiane in periodo di coronavirus, risale all’8 maggio. Poi il sindaco Cateno De Luca si è ritirato nella sua Fiumedinisi, per accudire suo padre.

Ora, a distanza di un mese in cui il Comune è stato gestito dal vicesindaco Salvatore Mondello e dalla giunta, De Luca annuncia la sua ultima settimana di allontanamento ed il rientro per domenica sera, con un’altra delle sue dirette.

“In queste settimane, lontano dalla frenesia e dalla ipocrisia – dice – ho compreso che bisogna vivere ed agire con originalità per come ci ha suggerito anche il grande Antoni Gaudì: ‘l’originalità consiste nel ritorno alle origini’. Ne parleremo al mio rientro domenica 14 giugno alle ore 19 in diretta Facebook”.

Tag:

12 commenti

  1. nino cipriano 8 Giugno 2020 13:21

    il nostro sindaco pensa di amministrare un condominio

    26
    20
  2. SE rimanesse lì dov’è sarebbe meglio.

    30
    18
  3. Se queste settimane di ritorno alle origini del nostro Sindaco saranno per lui dono di forza lucidità lungimiranza accoglienza sensibilità nuova nell’approccio ai problemi delsuo ruolo che non sono mai semplici, amore per la nostra città, anche se lo ha già dimostrato [sempre un po’ a modo suo] ben vengano saranno un tesoro per lui che potrà spendere per il bene nostro e della nostra meravigliosa Messina.

    11
    13
  4. Grande sindaco e grande uomo .le critiche di quattro quaquaraqua non lo scalfiranno

    15
    17
  5. Torna presto,la città è un disastro,sporca,piena di erbacce,ecc.

    10
    11
    1. Quindi il vicesindaco ed i suoi assessori non servono!

      4
      0
  6. La città è sporca.
    I controlli della municipale sono pochi.
    I problemi, i soliti.
    Un mese di ritiro.
    A lui tutto è perdonato, al di la della lucidità al di la della oggettività, al di la di tutto, perché la realtà non esiste più, esiste solo la diretta facebook.
    Appena recuperata la lucidità in molti resteranno sbalorditi da come il sindaco sia riuscito ad ipnotizzarli e togliere loro ogni senso critico.

    19
    6
  7. Chi sa cosa gli riesce meglio: pascolare le capre peloritane o le pecore messinesi?

    11
    1
  8. Fai con calma, stiamo bene così.

    6
    3
  9. La vita è fatta di simpatie e antipatie ma l’ipocrisia , l’ignoranza e la critica gratuita è difficile da estirpare. Io, tra Free Tibet e Free Messina preferisco la seconda come le urne hanno sentenziato, fatevene una ragione.

    3
    2
    1. Condivido perfettamente le simpatie e antipatie , l’ignoranza e unica difficile in una città dove regna il degrado , io tra FREE MESSINA e Free Tibet preferisco la seconda , anche perchè se di cultura si parla Free Tibet e Storia , FREE MESSINA lo faccio giudicare a lei .

      1
      0
  10. Scrivendo e leggendo qualche pensiero su ignoranza, leggo : l’ignoranza e unica difficile in una città dove regna il degrado…….. se di cultura si parla Free Tibet e Storia, …..Ho cercato di interpretare a modo mio e con la mia modesta cultura (sono un semplice diplomato) forse l’ignoranza E’ unica e difficile da estirpare e in riferimento Free Tibet e la storia ,si riferisce alla storia del Tibet , Nazione di grande rispetto invasa ingiustamente dai Cinesi o alla storia di un personaggio in cerca d’autore come avrebbe detto un nostro conterraneo?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x