Messina, lavori anti erosione a Galati. Si punta a finire entro febbraio - Tempostretto

Messina, lavori anti erosione a Galati. Si punta a finire entro febbraio

Redazione

Messina, lavori anti erosione a Galati. Si punta a finire entro febbraio

lunedì 24 Gennaio 2022 - 08:56

Lavori finalmente a buon ritmo, avviato l'iter anche per il tratto di Santa Margherita

Quattro pennelli completati, il quinto a breve, entro febbraio altri quattro, per un totale di nove. Procedono finalmente a buon ritmo i lavori anti erosione costiera a Galati Marina.

Il punto nel corso di un incontro tra l’impresa esecutrice, il responsabile unico del procedimento e la Direzione Lavori.

“Con le somme disponibili – dicono i rappresentanti del Comitato Salviamo Galati Marina – è stata avviata una perizia di variante per completare l’intervento, a seguito dell’innalzamento del fondale marino, che consentirà di utilizzare meno materiale per ogni pennello. Ci hanno rassicurato sulla fine dei lavori entro febbraio. Si sta inoltre provvedendo ad avviare l’iter per il completamento del progetto nel tratto di Santa Margherita”.

Articoli correlati

Un commento

  1. Questo CI PIACE 🤩….la funzionalità e la cura del territorio valgono più dei PROCLAMI e delle DIRETTE per spiegare chi è CATENO DE LUCA 😳🤔 perché Messina ha BISOGNO di FATTI caro SINDACO perché le narrazioni del nostro vissuto 🤔devono trovare riscontro in quello che VOGLIAMO TRASMETTERE alla nostra città ,di ciò che VOGLIAMO VERAMENTE FARE per il BENESSERE dei CITTADINI ,perché SIAMO ciò CHE FACCIAMO VEDERE CONCRETAMENTE ,no quello che VOGLIAMO a PAROLE che gli altri VEDANO 😏

    4
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007