Messina, lunghe attese al Cup. "Non lo gestisce l'Asp" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, lunghe attese al Cup. “Non lo gestisce l’Asp”

Redazione

Messina, lunghe attese al Cup. “Non lo gestisce l’Asp”

lunedì 24 Febbraio 2020 - 07:00
Messina, lunghe attese al Cup. “Non lo gestisce l’Asp”

La precisazione del direttore generale dell'Asp di Messina, Paolo La Paglia, che comunque assicura che saranno presi i giusti provvedimenti

MESSINA – “Ho preso atto di articoli di stampa nei quali si evidenziano giustamente i disservizi a danno degli utenti che usufruiscono del Cup provinciale”. Il riferimento del direttore generale dell’Asp di Messina, Paolo La Paglia, è alle proteste avanzate dal Movimento 5 Stelle.

Precisa, però, che “il Cup è gestito da società autonome che nulla hanno a che vedere con l’Asp; in questo momento sta avvenendo il passaggio dalla vecchia gestione alla nuova ditta vincitrice dell’appalto (procedura gestita tecnicamente dal Policlinico). Questo non esime certamente l’Asp, insieme al Papardo, all’Ircss Bonino Pulejo e al Policlinico, dal prendere i provvedimenti del caso già inoltrati a chi di dovere per i disservizi patiti dai cittadini”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Notizia vecchia

    0
    0
  2. ….. e BRAVO novello PONZIO PILATO! che pagano a fare?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007