Messina, mezzi incendiati a Tremestieri: s'indaga sul movente personale. Tutti i particolari

Messina, mezzi incendiati a Tremestieri: s’indaga sul movente personale. Tutti i particolari

Alessandra Serio

Messina, mezzi incendiati a Tremestieri: s’indaga sul movente personale. Tutti i particolari

Tag:

mercoledì 16 Marzo 2022 - 12:48

Si sgonfia l'ipotesi che dietro all'attentato incendiario a Tremestieri ci sia il racket e si indaga nella sfera personale di piccoli imprenditori di zona

MESSINA – Si indaga a 360 gradi sull’incendio ai tre mezzi sviluppatosi nel parcheggio di Tremestieri nella notte tra lunedì e martedì. I primi accertamenti portano all’evidenza che si è trattato di un incendio doloso ma il racket non è la pista privilegiata. Anzi gli investigatori della Squadra Mobile e gli uomini delle Volanti, arrivati sul posto la mattina successiva, puntano su motivi personali o legati alla stretta sfera professionale di uno dei proprietari dei mezzi.

I due furgoni e la macchina distrutta dalle fiamme, infatti, non erano della stessa persona e il mezzo da cui è partito l’incendio, ovvero la vettura in mezzo ai due veicolo di lavoro, è di un piccolo imprenditore privato, diverso dal concessionario dell’area dove erano in sosta.

Gli uomini di Gianfranco Minissale, capo della Squadra Mobile, e di Giovanni Puglionisi, che dirige la sezione Volanti, sono quindi a lavoro per capirne di più ed individuare il responsabile. Già ieri sono state sentite le persone coinvolte e sono al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza individuate nella zona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007