Messina. Molesta due ragazzine sul tram, arrestato 59enne

Messina. Molesta due ragazzine sul tram, arrestato 59enne

Redazione

Messina. Molesta due ragazzine sul tram, arrestato 59enne

Tag:

lunedì 12 Aprile 2021 - 11:46

L'uomo ha precedenti anche per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico

Ha palpeggiato una ragazzina e ha cercato di fare lo stesso con un’altra, alla discesa della fermata tranviaria Repubblica, davanti alla Stazione Centrale. Le due, 16 e 17 anni, hanno gridato aiuto, così gli agenti della Polfer hanno inseguito il sospetto e l’hanno raggiunto ma lui li ha spintonati in modo violento, brandendo una bottiglia di birra. E’ stato bloccato e portato negli uffici di polizia.

E’ un 59enne che ha precedenti anche per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico. I ragazzi presenti hanno raccontato di ripetuti apprezzamenti volgari ed esplicitamente sessuali e dei palpeggiamenti nella confusione della discesa alla fermata.

L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

6 commenti

  1. Si spera che lo tengano al fresco qualche settimana, ma non credo tra un paio di giorni sarà libero, o al massimo ai domiciliari, w l’Italia, per questo tutti vogliono venire c’è la certezza dell’impunita’.

    15
    0
    1. magari è sicilianissimo e pure fascista come te

      1
      1
  2. Fernando Arnò 12 Aprile 2021 18:01

    “Non residenti” (chiamiamoli così che i buonisti si offendono…) picchiano controllori sul tram, palpeggiano ragazzine, disturbano la quiete pubblica, sporcano la Città, si ubriacano e lasciano ovunque i risultati delle loro azioni. Ok, lo fanno anche i “residenti”, ma vogliamo dare una regolata a questi flussi e cattive intenzioni? Anche perché, per lo stesso principio di “buona accoglienza”, restano impuniti e liberi di ripetere i loro reati…

    1
    0
  3. luigi giannetto 12 Aprile 2021 19:25

    Con la depenalizzazione dei reati approvata durante il governo Renzi,anche chi malmena un pubblico ufficiale si fa ( per modo di dire ) i domiciliari. Questo lo sanno benissimo gli extracomunitari, basta vedere nei servizi tv le loro reazioni di fronte alle forze di pubblica sicurezza.

    1
    0
  4. La certezza dell’ impunità grazie ad avvocati e giudici che non applicano la legge per come si dovrebbe …..infatti fuori assassini,violentatori, aggressori dentro rubagalline, evasori fiscali……. la legge esiste ma solo negli articoli della costituzione…..la legge è è uguale per tutti, campeggia nei tribunali dove invece dovrebbe essere bandita, così come viene bandita la giustizia!!!!!

    2
    0
  5. Mariella sturniolo 14 Aprile 2021 09:11

    Fate nome e cognome di qusto individuo. Cosi lo si rende noto a tutti che razza di……

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007