Controlli a tappeto a Torre Faro e Ganzirri, un arresto per droga

Controlli a tappeto a Torre Faro e Ganzirri, un arresto per droga

Ve. Cro.

Controlli a tappeto a Torre Faro e Ganzirri, un arresto per droga

Tag:

venerdì 23 Giugno 2017 - 08:22

Il bilancio è stato di circa un centinaio di persone identificate, tre delle quali trovate con alcuni grammi di marijuana addosso, 10 verbali elevati per contravvenzione al Codice della Strada, guida senza patente e in stato di ebrezza.

Si fanno sempre più serrati i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Messina nei locali della movida e, in particolare, nelle zone della riviera, di Ganzirri e di Torre Faro.

Questa volta a cadere nelle rete dell’Arma è stato un trentenne , beccato con oltre 50 gr di hashish e 150 gr di marijuana ben nascosti nel bagagliaio dell'auto. Il giovane è stato fermato non lontano dal Pilone durante un controllo. Ad insospettire i carabinieri è stato il suo atteggiamento insofferente e preoccupato. E' così scattata una perquisizione nella sua macchina dove i militari della Stazione di Ganzirri hanno trovato la droga.

Durante i controlli, a finire nella lente d'ingrandimento degli uomini dell'Arma sono stati anche quattro esercizi pubblici. Il bilancio è stato di circa un centinaio di persone identificate, tre delle quali trovate con alcuni grammi di marijuana addosso, 10 verbali elevati per contravvenzione al Codice della Strada, guida senza patente e in stato di ebrezza. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007