Messina, notte bianca. Ambulanti in protesta. FOTO

Messina, notte bianca. Ambulanti in protesta. FOTO

Marco Ipsale

Messina, notte bianca. Ambulanti in protesta. FOTO

Tag:

domenica 16 Giugno 2019 - 09:06

Tutto è rientrato solo in tarda serata, quando sono arrivati il sindaco Cateno De Luca e l'assessore Dafne Musolino

MESSINA – Hanno vietato loro di usare le bombole del gas, per non rischiare che si ripetesse quanto avvenuto a Gela lo scorso 4 giugno, dove ne è scoppiata una, si è creato il caos e c’è stata anche una vittima.

Ma così molti ambulanti non potevano lavorare e hanno chiuso le proprie bancarelle per protesta. Alta tensione ieri sera alla notte bianca di Sant’Antonio, a Messina.

Tutto è rientrato solo in tarda serata, quando sono arrivati il sindaco Cateno De Luca e l’assessore Dafne Musolino, che hanno parlato, anche con toni accesi, con gli ambulanti. Via libera alla riapertura dopo che l’assessore ha parlato col comando dei vigili del fuoco.

3 commenti

  1. quant’altro decenni devono trascorrere prima che il “volgo gaudente” si accorga che ci altre DRAMMATICHE PRIORITA’ (lavoro, servizi,assistenza sanitaria,FAME,ecc).Invece.Si organizzano feste, festini,concertini e spettacoli teatrali.insomma quanto necessita per non fare pensare …….al TITANIC che affonda! I GIOVANI VALENTI sono scappati da codesta città e si fanno APPREZZARE dove atterrano!gli ALTRI che restano…si possono “ammirare” -la notte a bighellonare nelle “putielle”,di giorno…… ancora a mezzogiorno sono a letto per riposarsi.-Facile prevedere l’AMARO e SPAVENTOSO DOMANI di Messina. PARADOSSALMENTE, i media evitano di trattare SERIAMENTE la rovina di altre generazioni “inutili”!trattano, sproloquiando e maltrattando la lingua italiana, argomenti futili, sterili e “ruffianeschi” nei riguardi di quanti mantengono l’ASFISSIA della città.CHE VERGOGNA!

    0
    3
  2. Vorrei tanto sapere come fanno gli ambulanti a vendere alimenti cucinati in mezzo alla strada…e tutte le norme (HCCP, ecc) che invece sono costretti a seguire i loro “colleghi” che invece posseggono un’attività fissa??? Il problema non dovrebbe essere solo le bombole…servirebbero più controlli in generale, con la salute delle persone non si scherza…

    0
    0
  3. Sig Letterio . Leggendo bene, si scopre che nel disprezzo c’è un po’ di invidia segreta. Considerate bene ciò che disprezzate e vi accorgerete che è sempre una felicità che non avete, una libertà che non vi concedete, un coraggio, un’abilità, una forza, dei vantaggi che vi mancano, e della cui mancanza vi consolate col disprezzo.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007