Affidati i lavori per via Ayrton Senna, via Fratelli Di Mari e il cavalcavia
Proseguono senza sosta i lavori di “relamping” degli impianti di pubblica illuminazione. Completati i lavori in via Palermo, da largo la Corte Cailler a viale Regina Elena, mentre sono proseguiti quelli del rione Gescal a San Filippo inferiore.
Con queste attività si registra il giro di boa dell’appalto condotto dalla Messinainluce s.c.r.l., essendo ad oggi relampizzati oltre il 50% degli impianti della città.
Gli ultimi lavori aggiudicati
Gli ultimi affidamenti riguardano il nuovo impianto in via Ayrton Senna, a San Filippo, che conduce alla pista di gokart. I lavori, importo 47.500 euro del bilancio comunale, sono stati aggiudicati in via provvisoria alla Appalti Tinaglia di Favara (Ag) e dovrebbero iniziare a maggio.
Aggiudicazione provvisoria anche per i lavori del nuovo impianto di via Fratelli Di Mari, tra largo la Corte Cailler e via Trapani, e del cavalcavia tra via Tommaso Cannizzaro e via don Blasco. Qui l’importo è di 84.500 euro, anche questi del bilancio comunale, e sono stati affidati alla Gp Costruzioni sas di Acireale (Ct). Anche in questo caso inizio lavori previsto a maggio.
