Grande successo per il MOP 2014. Giulia Arena: "Una boccata d'aria fresca e giovane"

Grande successo per il MOP 2014. Giulia Arena: “Una boccata d’aria fresca e giovane”

fabrizio berte

Grande successo per il MOP 2014. Giulia Arena: “Una boccata d’aria fresca e giovane”

Tag:

lunedì 25 Agosto 2014 - 13:36

Si è concluso in un bagno di folla e all'insegna dello sport e del divertimento il grande evento dell'estate messinese 2014: il Messina Olympic Party. Presente anche Miss Italia 2013, la bellissima messinese Giulia Arena, estremamente soddisfatta dalla risposta della cittadinanza messinese.

Il successo del Messina Olympic Party registrato nella giornata di apertura, si è ripetuto anche nella seconda giornata, con oltre tremila ragazzi di tutte le età che hanno dato vita ad un grande spettacolo.
I tornei sportivi sono terminati nella serata di sabato, con delle premiazioni coreografiche e inedite.
Il vero vincitore della terza edizione del Messina Olympic Party è stato il divertimento, oltre al grande desiderio di vivere le meraviglie della nostro splendido litorale.
Nel corso del pomeriggio di sabato 23 agosto ha avuto anche luogo un frizzante rap contest con tanti aspiranti artisti che si sono dati battaglia in spiaggia, ma ciò che ha dato maggior lustro alla manifestazione è stata la presenza della bellissima messinese Giulia Arena, Miss Italia 2013.
“Questa è la risposa della Messina che tutti vogliamo vedere. Sono arrivata nel clou dell’evento ed è stato inevitabile stupirsi della varietà d’utenza che sta caratterizzando più che mai quest’edizione. Quello che negli anni scorsi era un affiatato gruppo organizzativo, adesso si rivela essere un’impeccabile catena di montaggio.
Una boccata d’aria fresca e giovane nella nostra città.
Nostra, oggi più che mai”.
Queste le dichiarazioni di Giulia Arena al termine della mega convention di musica e sport da spiaggia.
Dalle ore 22.00 di sabato sera spazio al divertimento per tutti, organizzatori, volontari, sportivi e amici che hanno preso parte all’evento.
E’ stata organizzata infatti, una grande cerimonia di chiusura, con annessa festa in spiaggia, per terminare in bellezza il grande evento dell’estate messinese 2014.
La Mediterranea Eventi (promotrice dell’iniziativa), presieduta dal giovane Alfredo Finanze, ha ringraziato tutti i partecipanti e ha dato appuntamento al prossimo Messina Olympic Party, con la speranza che si possa sempre migliorare e stupire.
E’ questa la Messina che vogliamo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007