I lavori dureranno sei mesi, quindi saranno conclusi a fine novembre
Sono stati consegnati oggi dal direttore dei lavori, ing. Antonio Pio D’Arrigo, alla ditta aggiudicatrice Ing. due srl gli interventi da eseguire nel parcheggio d’interscambio a raso San Cosimo. Sono previsti complessivamente 39 stalli per auto, di cui 1 per disabili e 2 per veicoli auto elettriche.
Il progetto riguarda la sistemazione dell’area da adibire a parcheggio a raso mediante gli interventi di ristrutturazione dell’impianto di illuminazione stradale; di segnaletica stradale verticale e orizzontale; realizzazione di recinzione comprensiva di cordolo, di aiuole e marciapiedi al perimetro; posa in opera di due stazioni di ricarica per due coppie di veicoli alimentati con energia elettrica.
Il parcheggio di interscambio sarà attrezzato con i seguenti sistemi di regolamentazione e vigilanza: barre automatizzate per il controllo degli accessi, cassa automatica per il pagamento, pannelli informativi sulla disponibilità di stalli liberi e sistema di videosorveglianza dell’intera area. L’importo di aggiudicazione dei lavori è di 431mila euro e la durata degli interventi è stimata in sei mesi a partire da oggi.
