Un vero e proprio festival della maleducazione
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “In un solo angolo abbiamo una Panda bianca sulla sinistra, parcheggiata nel settore motocicli…Una FIAT 500 parcheggiata ad angolo proprio al limite… Una Renault Clio parcheggiata sul posto per disabili e una Mercedes grigia, che non si vede bene dietro la FIAT 500, ad angolo dove c’è lo stop… POKER DI MATTI.
Appunto si sono fermati solo un minuto per farsi un poker sveltino sveltino.
L’ho scritto in altre occasioni. Sarebbe sufficiente una coppia di motociclisti della polizia municipale. Percorrendo le vie lato monte e lato valle del viale potrebbero sanzionare decine e decine di incivili che in barba ad ogni regola e soprattutto in spregio a qualsiasi forma di educazione e rispetto per i pedoni lasciano (non si può dire certo “parcheggiano”) i loro mezzi ovunque. Invito il direttore di questa testata giornalistica, dimostratasi sensibile ai problemi dei cittadini (vedi la battaglia sulla chiusura degli arenili nel litorale nord) di intestarsi anche questa battaglia di civiltà, sensibilizzando il Sindaco e le istituzioni competenti. Grazie in anticipo.
…ma scusate, VOI di queste foto quante ne volete : mille diecimila centomila ??? suvvia, siate seri… chi sono i responsabili di queste violazioni ???
…NON è UN POKER DI MATTI….è solamente un esempio dell’ inefficienza di chi dovrebbe regolare il traffico urbano e controllare le infrazioni…ma di sicuro…hanno altro da fare…in ufficio si sta freschi e..bene…fare la ronda nelle corsie del tram avanti e indietro adiacente la fiera…..serve eccome.
…come vorrei sapere chi sono coloro che mettono il pollice verso..solo per guardarli in faccia e capire di che istituzione (parassita) fanno parte, ma posso immaginarlo.
Ma con questo caldo non si può pretendere che i vigili facciano ciò che dovrebbero fare sempre.
Che schifo, che vergogna.