Messina, programmati altri interventi di scerbatura. Ecco dove e quando

Messina, programmati altri interventi di scerbatura. Ecco dove e quando

Redazione

Messina, programmati altri interventi di scerbatura. Ecco dove e quando

Tag:

mercoledì 29 Settembre 2021 - 06:45

Tra mercoledì e venerdì interventi diurni in zona viale Giostra. Da venerdì a domenica interventi notturni in zona via Cesare Battisti e Santa Cecilia

MESSINA – Da oggi, mercoledì 29, sino a venerdì 1 ottobre, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati dalla Messinaservizi Bene Comune interventi di scerbatura nel quadrilatero compreso tra le vie Principe Tommaso e Palermo e i viali Giostra e Regina Elena. Il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, insisterà sul lato mare di via Principe Tommaso, entrambi i lati di viale Giostra e relative complanari, entrambi i lati di via Palermo, lato monte di viale Regina Elena e nei tratti interclusi delle vie Foscolo, Conte di Torino, Monti, Pindemonte, Manzoni e Canova (tutti entrambi i lati).

Da venerdì 1 a domenica 3 ottobre, ma nella fascia oraria 20-6, le attività di scerbatura proseguiranno nel quadrilatero compreso tra le vie Risorgimento, Geraci, Cesare Battisti e Santa Cecilia. La sosta sarà vietata, con zona rimozione coatta, sul lato monte di via Risorgimento, lato nord di via Geraci, lato mare di via Cesare Battisti, lato sud di via Santa Cecilia e nei tratti interclusi delle vie Centonze, Ghibellina e Aurelio Saffi (tutti entrambi i lati).

Articoli correlati

4 commenti

  1. Complimenti…per la Messinaservizi… la scerbatura del quartiere Lombardo non esiste. Forse non lo sanno che in questa città il quartiere Lombardo c’è!!
    Vergognatevi ……..pessima gestione del servizio e soprattutto del mancato spazzamento!!

    2
    0
  2. Che Comune ridicolo che è il Comune di Messina! Abito da 40 anni in Toscana alle porte di Firenze e qui non ho mai visto nei giornali queste notizie ridicole. Da noi a Messina la scerbatura così come la pulizia delle strade è un evento da raccontare sui giornali. Questo la dice lunga sul grado di efficienza che c’è nella nostra città. Qui in Toscana si fanno le cose senza bisogno di pubblicarle nei giornali. Si fanno e basta. Qui ogni 15 giorni si lavano le strade e la scerbatura dei gardini e degli spazi pubblici è normale manutenzione. A Messina se tagliano l’erba diventa una notizia! Vedete voi come è ridotta questa città!

    1
    0
    1. Emanuele piu che notizia è un informazione all’ utenza che non ne può più del degrado e segnala …… così uno legge le zone che devono bonificare e verifica se così è…..in caso contrario risegnaliamo perché sennò TUTTO TACE e TUTTO SI DEGRADA…..al Nord è normale amministrazione la PULIZIA…..al sud è ANORMALE AMMINISTRAZIONE la PULIZIA che si effettua solo su SEGNALAZIONE ….. così siamo ridotti😖😤😡

      1
      0
    2. Veramente ridicola la pubblicazione del servizio di scerbatura!
      Dovrebbe essere, come accade in altri comuni d’Italia, un intervento di ordinaria manutenzione! Mah! Forse qualcosa non funziona?

      0
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007